Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

AS + PHP (da locale a pubblico)

Salve gente...
    ho realizzato un sito che necessita sia di Action Script che di Php. il sito è completamente pronto, testato in locale tutto funziona...permessi, cartelle, copia, scrittura, cancellazione...ogni singola cosa funziona!(e già quì mi sono venuti dei dubbbi... ). per darne una demo pubblica mi sono registrato su un sito che mette a disposizione supporto php e mysql gratuitamente, ma una volta uploadato sul sito, non mi funziona più nulla (parlo del lato da AS=>PHP) se chiamo la pagina php dalla barra degli indirizzi, mi ritorna le informazioni corrette senza problemi, ma se faccio la stessa richiesta via flash...NULLA non risponde...non so come fare...

ammesso che qualcuno sia riuscito a capirmi...
    avete qualche consiglio/soluzione?

Grazie
    bikfellas

Re: AS + PHP (da locale a pubblico)

Originariamente inviato da bikfellas
    Salve gente...
    ho realizzato un sito che necessita sia di Action Script che di Php. il sito è completamente pronto, testato in locale tutto funziona...permessi, cartelle, copia, scrittura, cancellazione...ogni singola cosa funziona!(e già quì mi sono venuti dei dubbbi... ). per darne una demo pubblica mi sono registrato su un sito che mette a disposizione supporto php e mysql gratuitamente, ma una volta uploadato sul sito, non mi funziona più nulla (parlo del lato da AS=>PHP) se chiamo la pagina php dalla barra degli indirizzi, mi ritorna le informazioni corrette senza problemi, ma se faccio la stessa richiesta via flash...NULLA non risponde...non so come fare...

ammesso che qualcuno sia riuscito a capirmi...
    avete qualche consiglio/soluzione?

Grazie
    bikfellas
    strano se il locale funge dovrebbe fungere anche on-line se dici che cmq ci sono i permessi e il server supporta php

mi è capitato un problema simile un sito fatto con flash e asp in locale funzionava e on-line no ed era in quel caso problemi di percorsi in quanto con win 2003 nn sono + accettate i ../
    adesso nn sò se potrebbe dipendere da una cosa del genere
    controlla i percorsi
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

È la stessa cosa che è venuta in mente a me.
    perché tutte le altre funzioni (adesempio una funzione di ricerca fatta da flash a php) mi restituisce il valore corretto!(ovvero mi apre la foto ricercarcata)

Ho provato anche anzicché a mettere "http://mionome.sito.est/" a mettere l'indirizzo IP del server ma anche li nulla...

l'unica cosa che mi è venuta in mente è che questo fantomatico server ha installato PHP 4.3, mentre io in locale ho PHP5 potrebbe dipendere da ciò? sinceramente non so cosa sia cambiato nelle due versioni, ma non ho usato ne mysqli, ne classi, o particolarità del linguaggio ad oggetti....

brancolo nel buio..

Originariamente inviato da bikfellas
    È la stessa cosa che è venuta in mente a me.
    perché tutte le altre funzioni (adesempio una funzione di ricerca fatta da flash a php) mi restituisce il valore corretto!(ovvero mi apre la foto ricercarcata)

Ho provato anche anzicché a mettere "http://mionome.sito.est/" a mettere l'indirizzo IP del server ma anche li nulla...

l'unica cosa che mi è venuta in mente è che questo fantomatico server ha installato PHP 4.3, mentre io in locale ho PHP5 potrebbe dipendere da ciò? sinceramente non so cosa sia cambiato nelle due versioni, ma non ho usato ne mysqli, ne classi, o particolarità del linguaggio ad oggetti....

brancolo nel buio..
    x provare di solito metto il sito su altri server
    nn so se hai questa possibilità
    di php nn ne capisco posso aiutarti in asp
    ma fa una prova del genere x vedere se è quello il problema
    mettilo su un'altro server almeno x circoscrivere il problema
    xchè sinceramente nn mi viene in mente niente che potrebbe comportare una cosa del genere
    oppure
    se punti direttamente alle pag php che ti servono fungono?
    cioè ti restituiscono i valori giusti?
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

si, se richiamo ad esempio la pgina photo.php (che è la stessa che richiama il file di flash) mi da il risultato della query senza problemi o errori...

purtroppo non posso appoggiarlo da nessuan'altra parte..ma per il momento ho risolto trasformando il mio computer in un microserver e raggiungendolo tramite l'ip pubblico che mi assegna...

mah...

Permessi di invio