Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: BANNER FLASH

Utente di HTML.it

BANNER FLASH

Raga qualcuno sa dirmi perchè i banner in flash non tracciano i referrer sulle statistiche web? Mentre i banner gif lo fanno!
    Praticamente ho inserito un link verso un sito dentro a un banner flash utilizzando swishmax, quando vado a vedere nelle statistiche risulta il tracciato della visita ma non da quale sito proviene(referrer). Quando il banner è in gif mi traccia tutto!!!
    Ho provato diversi programmi di statistiche web anche quelli online!!!

Grazie
    MAX

vado x deduzione visto i comportamenti strani dei link inseriti nei filmati flash...
    credo che per renderlo tracciabile tu debba fare il link non all'interno del filmato ma all'esterno ovvero rendendo cliccabile l'object...
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

Utente di HTML.it
    Scusate se mi intrometto ma come si rende cliccabile l'object? Qualcuno può darmi un codice di esempio?

Grazie!

sinceramente non mi ricordo con quale astruso artefizio l'avevo fatto...se domani in ufficio mi ricordo provo a controllare dove l'avevo fatto (e se c'è ancora)

Utente di HTML.it
    Altrimenti per caso sai come fare in modo che all'interno di un filmato flash se uno clicca sul filmato ti manda ad una nuova pagina. Io proprio non ci riesco.

Originariamente inviato da angaran
    Altrimenti per caso sai come fare in modo che all'interno di un filmato flash se uno clicca sul filmato ti manda ad una nuova pagina. Io proprio non ci riesco.
    getURL("pagina.htm", "_blank");

Utente di HTML.it
    Io alla fine ho fatto un pulsante con alpha 0% che sta sopra tutto il documento e quando clicco fa sulla pagina. Mi pare corretto.

Permessi di invio