Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr

Tempi per togliere portante tin.it

Ho letto esperienze poco rassicuranti su questo forum e il 4 ott mi scade il contratto tin.
    Dato che vorrei mandare una lettera preventiva alla tin, sapete se da qualche parte è regolamentato il tempo limite per togliere la portante adsl?
    Immagino di no, ma tentar non nuove.

Altra cosa... quando staccano la portante me ne accorgo subito dal modem, vero?
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it
    Si dice in media 10 giorni, ma nn c'è nulla che regolamenti il distacco vero e proprio: loro mandano la richiesta alla telecom, inde loro quando capita staccano...l'unica cosa che si può fare è tempestare di domande di sollecito l'803380

da altre parti ho letto di persone che si sono fatti sentire prima della scadenza x far liberare subito la linea e ha funzionato; quindi se deve ancora scaderti puoi sempre provare
    in ogni caso quando nn ci sarà + la linea il led relativo sul modem sarà spento/lampeggiante

grazie jaffa... domenica sera proverò a telefonare per farmi staccare la portante prima della scadenza del contratto.
    Avevo intenzione di tempestarli di fax, solo che nessuno al call center vuole dirmi il numero di fax.. in ogni caso li tempesterò di lettere.

Poi magari non sarà necessario, spero... magari stavolta se la cavano con pochi giorni.

"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it
    e nn dimenticare che puoi tempestare anche di telefonate

Per la mia esperienza ho scoperto che telefonare equivale ad urlare da soli in una stanza vuota....

Originariamente inviato da spqr
    grazie jaffa... domenica sera proverò a telefonare per farmi staccare la portante prima della scadenza del contratto.
    Avevo intenzione di tempestarli di fax, solo che nessuno al call center vuole dirmi il numero di fax.. in ogni caso li tempesterò di lettere.

Poi magari non sarà necessario, spero... magari stavolta se la cavano con pochi giorni.

Io ho usato quello che ho trovato sul contratto
    e riportato qui.
    http://help.virgilio.it/assistenza/index.jsp?id=5636

Per la cronaca
    contratto scaduto: il 24 Luglio 2005
    portante staccata: oggi 29 Settembre 2005
    totale: 67 giorni.

Scandaloso.

Avete il numero di fax della tin?

Permessi di invio