Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: router modem

Utente di HTML.it

router modem

sto per trasferirmi di casa e da dicembre il mio paese sara coperto da adsl, quindi vorrei installare un cavo solo dati, ora la mia domanda è questa : siccome vorrei usare 2 pc dei quali uno portatile ed uno fisso, da come ho capito avrei bisogno di un router che abbia la possibilita di far girare in rete collegati via cavo 2 pc ed all'occorrenza sempre 2 pc, ma di cui uno in questo caso il portatile collegato via wireless.
    ora quello che non ho capito è che: mi basta un router con 2 o piu uscite via cavo ed una wireless o mi serve anche un modem?
    ho gia visto nei vari siti prodotti come d-link linksys us-robotics, voi cosa mi consigliereste?
    grazie in anticipo a chi abbia voglia di rispondermi, saluti a tutto il forum

Ho appena risolto i miei problemi con Telecom (discussione) e devo dire che se non fosse stato per loro (guasto sulla linea) installare un router/modem wireless è veramente questione solo di attaccare la spina della corrente!
    Ti consiglio per la tua situazione uno di quei kit in voga ora (io l'ho preso della Hamlet ma ne ho visti anche della US Robotics ecc..) con incluso la scheda wireless USB da usare col portatile e un cavo di rete con i desktop pc.

Permessi di invio