Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN

Miglior flat economica analogica a MESI!!

Ho bisogno di attivare una flat su linea analogica per soli 3 mesi!
    Ho visto che telecom ha lanciato teleconomy internet, ma a me non vā bene perchč fra 3 mesi cambio casa e mi scoccia pagare 12 mesi di abbonamento.

Qualcuno conosce qualche altra conpagnia che offre una flat 24/24h analogica a mesi o per lo meno 3 mesi?

Grazie
    CIAO X-MEEN

La flat di Telecom puoi disdirla quando vuoi.

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    Originariamente inviato da giuseppe0954
    La flat di Telecom puoi disdirla quando vuoi.
    anche a me hanno detto cosė

Infatti... La flat telecom puoi farla anche per 1 giorno. E paghi solo quel giorno in bolletta
    www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site

Powered by tin.it ADSL 4096/256 Senza fonia! - Leggi la mia esperienza di attivazione
    VoIP by Skypho + LinkSys PAP2 Unlocked.

Utente di HTML.it L'avatar di gd350turbo
    Se lo faccia ancora non ne ho idea, ma un paio d'anni fa aruba faceva una flat mese per mese...

Lo perchč per un pō di tempo la usavo pure io...

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    mitici i tempi della flat di aruba, quando andava pure dai cellulari, io mi collegavo col GSM (ancora il GPRS non esisteva) e poi all'inizio con un account si potevano collegare un numero indefinito di persona contemporaneamente :maLOL: cmq ora non esiste pių

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    WoooW Flat Trimestrale .

Io ho usato per un anno (č scaduta il mese scorso) la connessione flat notturna, mi sono trovato abbastanza bene.
    Unica pecca č che a volte, dopo circa 3 ore di connessione spesso ti disconnettono, ma ti lasciano riconnettere dopo qualche minuto.

si vai tranquillo anche con telecom

copio una parte presa da: http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...ProductView.do (condizioni contrattuali)

12. Le Offerte sono a tempo indeterminato. Ciascuna delle Parti potrā recedere con le seguenti modalitā:
    - il Cliente potrā recedere in qualsiasi momento dandone comunicazione per iscritto, con allegata fotocopia di documento d'identitā, mediante lettera (all'indirizzo indicato nel Conto Telecom Italia ) o via fax (al numero che potrā richiedere al 187); il recesso produrrā effetto entro cinque giorni dalla registrazione della richiesta di recesso.
    - Telecom Italia potrā recedere dandone comunicazione al Cliente per iscritto con un preavviso di 30 giorni.
    Karmacoma, jamaica' aroma

Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN
    Ragazzi ho chiamato il 187 e mi hanno consigliato di fare adsl alice
    640kb dato che č gratuita fino al 31 dicembre 2005

http://www.alice.it/alice/ep/program...mId=1073762524

il tipo mi ha spiegato che non pago assolutamente nulla, poi dopo il 31 dicembre se me la tengo pago il canone, se nō disdico e non pago pių nulla!
    Puō essere mai che sia cosė?

Copio qui parte del testo delle condizioni contrattuali

22.Il Contratto č a tempo indeterminato con durata minima di un anno. Ciascuna delle Parti potrā recedere con le seguenti modalitā. Il Cliente potrā recedere in qualsiasi momento dandone comunicazione, per iscritto, con allegata fotocopia di documento d'identitā, mediante lettera (all'indirizzo indicato nel Conto Telecom Italia ) o via fax (al numero che potrā richiedere al 187); il recesso produrrā effetto dalla data di registrazione della richiesta di cessazione nei sistemi informatici di Telecom Italia. Il Cliente sarā tenuto a corrispondere a Telecom Italia gli importi dovuti relativamente al Servizio fruito fino alla predetta data. Telecom Italia potrā comunicare, per iscritto, il proprio recesso con un preavviso di 30 giorni, senza che a fronte di tale recesso possa essere richiesto risarcimento o indennizzo alcuno.

23. Qualora il Cliente receda dal Servizio nel corso del primo anno di vigenza contrattuale, sarā comunque tenuto a pagare i canoni mensili residui relativi all'anno di durata contrattuale.

che dite?
    CIAO X-MEEN

Permessi di invio