Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Velocità per cliccare

Velocità per cliccare

Mi è capitato che se clicco due volte velocemente su un bottone mi esegue due volte la stessa operazione! Come posso far si che compaia una pagina che dice: troppe operazioni in pco tempo, potete lasciare un messaggio ogni 30 secondi?

Forse nn mi sono spiegato bene!
    Come faccio a far in modo che un pulsante esegua l'azione solo a distanza di un tot di secondi?

Cioè se io clicco fa l'azione, se riclicco nn la fa fino a quando nn trascorrono tot secondi!

ciaoooooooooo

ma scusa se piu semplicemente all'evento del click disattivi il pulsante? Tanto se deve eseguire un operazione molto prob. la pagina deve eseuire un postback... e il tuo problema è risolto.

spero di essere stato chiaro e di aiuto.

Ciaoooooooooo
    byz goldfix

Ho capito! ma nn funziona affatto!

io ho avuto lo stesso problema. Ho risolto con un JavaScript che mi disabilita praticamente tutto, dai bottoni alle dropdownlist ecc

ora non ce l'ho sotto mano ma chiedi nel forum scripting.

Originariamente inviato da Pasalino
    Ho capito! ma nn funziona affatto!
    Infatti. Come ha suggerito Daniele80 io intendevo disattivare il pulsante via js dopo il primo click (praticamente sull'evento onclick)

ciaooooo
    byz goldfix

ho creato una funzione in aspnet che mi controlla il tempo trascorso tra un click e l'altro! Funziona ed è efficace, quasi quasi ne faccio un componente!

Permessi di invio