Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: ADSL FLAT - No Telecom

ADSL FLAT - No Telecom

Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno conosce una adsl flat tra i 20 e i 30 euro mensili minimo 1280/256 con MCR minimo 16 kb che permetta di chiudere il rapporto con telecom. Questo significa avere un cavo dedicato.

A mi ispitava digitaleitalia (http://adsl.html.it/Frame2.aspx?link...leitalia.it%2f), che ha un buon centro assistenza clienti, un buona adsl (MCR 20kbit), un buon prezzo ed un sito chiaro.
    Il problema è che sul sito non publicizzano il cavo dedicato perchè le tariffe aumentano e sono uguali a quelle del canone telecom + adsl digitaleitalia senza cavo dedicato. Mi è stato spiegato direttamente da un responsabile di digitaleitalia che questo è dovuto alle tasse che impongono sul cavo dedicato, per impedire la conscorrenza e una migrazione di massa.

Sono comunque alla ricerca di una adsl che mi svincoli da telecom...consigli ?
    Faccio parte di questo mondo, cambiare me stesso significa cambiare il mondo.

Utente di HTML.it
    basta che disdisci la linea con telecom e chiedi di farti portare un cavo solo dati, poi di offerte adsl a meno di 30 € ne trovi un infinità. tele2, libero, tiscali

E le tariffe rimangono le stesse ?
    Ne dubito.
    Faccio parte di questo mondo, cambiare me stesso significa cambiare il mondo.

Io darei un'occhiata a ngi...visto che non ti serve una velocità astronomica per solo €1 in più a quello che avevi previsto ci farei un pensierino...conta poi che con ngi (link qui) hai 200 Kbps di MCR, il settaggio in FASTpath...e se è il provider che usa fivendra ti puoi fidare! l'unica cosa è che chiedono €75 per stendere il cavo dati!...fai 2 conti e trai le tue conclusioni.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    hey mi dispiace delurti xeroz ma ne libero, ne tele2, ne tiscali, tirano cavi dati!!!!

Quindi prima di staccare telecom, fai bene i tuoi calcoli!!

Non dico che non ci siano provider che offrono cavo dati ma non sono poi cosi tanti.....

Cmq uno dei migliori è sicuramente Ngi, ma in ogni caso ce ne sono degli altri(cheapnet,telvia,..)

Utente di HTML.it
    io intendevo farsi portare il cavo dalla telecom, loro credo di si lo portino...

Non sarà certo gratuito farselo portare da telecom...e poi non so se te lo porta perchè glielo chiedi te, senza ad esempio avere una borchia ISDN.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter
    Guarda forse mi sono spiegato male.....

I provider più grandi tipo Tiscali,Libero, ecc...

NON

portano cavo dati neanche su richiesta a pagamento!!

Te lo portano SOLO se hai una borchia Isdn come cavo aggiuntivo solo dati Adsl. In quel caso potrebbero portarti Tiscali o libero o gli altri, ma non ne sono sicuro al 100%.

Altrimenti per andare sul sicuro devi attivare il cavo dati tramite uno dei provider storici per questo tipologia come Ngi,cheapnet,aruba, ecc...

Permessi di invio