Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problemi con i livelli.

Salve, se qualcuno puo aiutarmi...
    Sulla timeline principale o due bottoni.
    Uno è invisibile e compare solo passandoci sopra il mouse, l' altro è visibile sempre e ad esso è assegnata un' azione che carica una foto da un filmato esterno su un LIVELLO1.
    Quando lancio il filmato e carico la foto sul livello1, l' altro bottone (quello invisibile) non compare piu passandoci sopra il mouse perchè è posizionato sul livello sottostante (cioè livello 0).
    In sintesi la mia domanda è:
    Si puo fare in modo che al bottone "invisibile" che è posto in un frame a livello0 della time line principale(e resti li dove è) si possa assegnare qualche proprietà che lo faccia "saltare" di livello spostandolo a livello1 o superiore?

Non va ancora:-(

Grazie della risposta.
    Ho messo questa azione associata al pulsante "invisibile"

on (rollOver) {this.swapDepths(2);
    }

In questo modo passando il mouse sopra il pulsante esso compare sopra la foto caricata sul livello1 e la foto sparisce. Il che significa che ha funzionato ed il pulsante è saltato sul livello 2.
    Ci sono pero due problemi: il primo è che sparisce la foto caricata sul livello 1 (volevo solo che il pulsante andasse sopra la foto, non che la sostituisse).
    Il secondo problema (piu grave), è che anche spostando il mouse fuori dal pulsante la foto non riappare.
    E' come se tutto il filmato che era sul livello 0 sia finito sul livello 2.
    Ho provato anche a mettere un azione on (rollout) .... ma non serve :-(
    Puoi aiutarmi ancora un po ?
    Grazie..ciao.

Permessi di invio