Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: DISPERATO

Utente di HTML.it L'avatar di pacos

DISPERATO

Aiutatemi sono disperato ho fatto richiesta di douwngrade da alice mega ad alice flat il 4 agosto ad oggi ancora non mi è ancora stata attivata .... la mia pratica risulta ancora in lavorazione... la cosa grave è che dal 6 settembre non riesco piu' ad accedere ad internet... tutte le le segnalazioni di guasto che faccio mi vengono chiuse dopo qualche giorno dicendo che il problema è risolto....una addirittura mi è stata chiusa perchè dicono che non riescono a contattarmi .. :master: ....
    .... al 187 quando non mi sbattono il telefono in faccia.....mi dicono di che la pratica non è stata ancora contabilizzata ....che faranno un sollecito e che nel giro di poche ore verrò contattato...ma non mi contatta nessuno......
    non so che fare..qualcuno ha consigli ??? sono solo io nella stessa situazione????
    sono disperato!!!!!
    qualcuno ha consigli????

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    nessun problema.... quando telecom fa orecchie da mercante, tu semplicemente vai giù pesante...
    un bel fax con minaccia di adire a vie legali e chiedere rimborsi per danni materiali se non ti ripristinano subito la linea...
    funziona sempre...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Originariamente inviato da fivendra
    nessun problema.... quando telecom fa orecchie da mercante, tu semplicemente vai giù pesante...
    un bel fax con minaccia di adire a vie legali e chiedere rimborsi per danni materiali se non ti ripristinano subito la linea...
    funziona sempre...
    io oltre al fax lo direi anche più di una volta a quei cretini del 187
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio