Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

DVD

Ciao,

qualcuno sa dirmi come fanno a rendere i DVD con un video perfetto?..Io ho provato a farlo ma non mi riesce, lo vedo di qualità pessima.

Magari ci sono passaggi che non faccio...

grazie

Re: DVD

Originariamente inviato da roboro
    Ciao,

qualcuno sa dirmi come fanno a rendere i DVD con un video perfetto?..Io ho provato a farlo ma non mi riesce, lo vedo di qualità pessima.

Magari ci sono passaggi che non faccio...

grazie

devi darci qualche informazione in più che significa rendere un dvd perfetto?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Utente di HTML.it
    Con perfetto intendo dire di qualità video. I dvd che si comprano hanno una qualità mostruosamente perfetta...

Originariamente inviato da roboro
    Con perfetto intendo dire di qualità video. I dvd che si comprano hanno una qualità mostruosamente perfetta...

se ho ben capito vuoi fare un dvd da una fonte diciamo sporca e renderlo perfetto? se e così credo sia IMPOSSIBILE
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    Vabeh ma un video prima di finire in DVD non viene ritoccato, pulito e corretto?..O sbaglio?

Grazie

Permessi di invio