Ciao,
qualcuno sa dirmi come fanno a rendere i DVD con un video perfetto?..Io ho provato a farlo ma non mi riesce, lo vedo di qualità pessima.
Magari ci sono passaggi che non faccio...
grazie
Ciao,
qualcuno sa dirmi come fanno a rendere i DVD con un video perfetto?..Io ho provato a farlo ma non mi riesce, lo vedo di qualità pessima.
grazie
Originariamente inviato da roboro
Ciao,
grazie
devi darci qualche informazione in più che significa rendere un dvd perfetto?
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Titolo modificato![]()
File reality.sys corrupted
Reboot universe? y/n
Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te
Con perfetto intendo dire di qualità video. I dvd che si comprano hanno una qualità mostruosamente perfetta...
Originariamente inviato da roboro
Con perfetto intendo dire di qualità video. I dvd che si comprano hanno una qualità mostruosamente perfetta...
se ho ben capito vuoi fare un dvd da una fonte diciamo sporca e renderlo perfetto? se e così credo sia IMPOSSIBILE
![]()
TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS
Vabeh ma un video prima di finire in DVD non viene ritoccato, pulito e corretto?..O sbaglio?
Grazie