Ciao ragazzi, perch questoin internet explore funziona e in firefox no? Potete aiutarmi?codice:<body leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0" onunload="window.open('chiudi_con.jsp?id=<%=id%>');">
Grazie mille.
Ciao ragazzi, perch questoin internet explore funziona e in firefox no? Potete aiutarmi?codice:<body leftmargin="0" topmargin="0" marginwidth="0" marginheight="0" onunload="window.open('chiudi_con.jsp?id=<%=id%>');">
Grazie mille.
hai controllato che tra le impostazioni di FF non ci sia il blocco popup???
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)
purtroppo questa cosa dovrà funzionare sui pc di tutti. Non posso permettermi di far cambiare a tutti le impostazioni.
Se non si può fare, non esiste un metodo per bloccare il pulsante X ossia quello che fa chiudere la finestra?
Io mi sarei infatti aspettato il problema opposto... cioè che funzionasse con FF e non con IE.Originariamente inviato da 79Kuntz79
purtroppo questa cosa dovrà funzionare sui pc di tutti. Non posso permettermi di far cambiare a tutti le impostazioni.
Ad ogni modo le popup non sono uno strumento affidabile per via dei vari blocchi (anche IE con il service pack 2) per cui non confiderei nel loro uso soprattutto per operazioni sensibili...
a me sembrava che il blocco popup su ff fosse disabilitato per default... :master:
Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?
Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)