Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

non prendo la linea nonostante l'attivazione

Ciao a tutti,
    ho sottoscritto l'abbonamento a Libero 4 Mega bit con router Wifi;
    Mi è arrivato il router e mi è stato attivato il servizio ma la luce verde del router (quella della linea DLS) non rimane fissa e ognit 5 secondi lampeggia velocemente perchè cerca la linea.

Ho chiamato libero e mi hanno detto che per loro è tutto a posto ma il problema potrebbe essere della linea telecom.

Cosa mi consigliate di fare?

a nessuno è capitato qualcosa di simile?

Utente di HTML.it
    è capitato all'80% dei frequentatori di questo forum credo che gli sia arrivato il router/modem senza che ancora in centrale abbiano fatto l'allaccio della linea ADSL.
    Consiglio tempesta il 187 (anche più volte al giorno) fino a che non trovi qualcuno competente che faccia un sollecito ai tecnici per attivartela in centrale

Originariamente inviato da MoRbO
    è capitato all'80% dei frequentatori di questo forum credo che gli sia arrivato il router/modem senza che ancora in centrale abbiano fatto l'allaccio della linea ADSL.
    Consiglio tempesta il 187 (anche più volte al giorno) fino a che non trovi qualcuno competente che faccia un sollecito ai tecnici per attivartela in centrale
    Piccolo dettaglio...tempesta l'assistenza clienti di Libero, non il 187 che è di Telecom Italia!
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    ah giusto, scusate, lapsus fruediano visto che questi giorni l'ho tempestata io

ho già tempestato libero ma loro mi hanno detto che la mia linea è già stata attivata e secondo i loro test con i vari software che hanno è perfettamente funzionante. Allora mi hanno risposto che avrebbero segnalato a Telecom di andare in centrale a controllare e che lo avrebbero fatto, per legge, antro 5 giorni.

Volete sapere dopo cinque giorni come'è andata? beh, mi collego con il modem del portatile a 28 k, non male, no?

io sono in ballo con telecom da un mese e 1/2 perchè ho in casa un teleallarme e di conseguenza necessito di uno splitter
    ma nessuno me lo vuole installare.

stesso problema

ragazzi anche io ho un modem adsl wireless e non riesce a prendere la sincronia alla rete adsl . pero' appena lo stacco e collego il modem adsl normale , tutto funziona perfettamente . mi sono fatto cambiare anche il router wireless , ma mi da lo stesso problema .
    inizialmente mi funzionava pero' poi ha cessato all' improvviso.
    il mio modem è 3com - 3crwdr100a72
    sto' smattando ---!!!1
    *ç!
    :_!
    §:_!
    _!:

Permessi di invio