Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Aggiornare Xp

Aggiornare Xp

Salve a tutti...siccome non riesco ad aggiornare il mio windows xp con il service pack 2 vorrei sapere se è possibile aggiornarlo installando un win xp coll'sp2 integrato passatomi da un mio amico.è possibile?
    .....Juventus 4ever.....

Utente di HTML.it L'avatar di Beneduce
    Da que che ho capito, puoi farlo visto che non cambia niente se lo aggiorni tramite internet o tramite suporti rimovibili...

ti consiglio cmq di installare prima del SP2 altri aggiornamenti. Lo fa tutto in automatico Windows Update.

io dicevo di reinstallare windows xp sopra quello che ho già...
    .....Juventus 4ever.....

Molto probabilmente non riesci ad aggiornarlo perchè non è originale, e quando ti colleghi a windows update non ti permette l'accesso agfli aggiornamenti.
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Veramente è il cd che mi hanno dato acquistando il pc.nn so se sia una copia OEM.sta di fatto che non mi permette gli aggiornamenti...inoltre avendolo reinstallato da poco ho notato che la licenza è di soli 120 giorni...quindi è prospettabile l'aggiornamento del sistema operativo installadone sopra uno uguale ma cn cd originale?
    .....Juventus 4ever.....

Utente di HTML.it L'avatar di ISE
    Anche se installi sopra non cambia nulla dovresti riformattare e installare.Se la copia non è originale il windows update non ti farà scaricare gli aggiornamenti.

Utente di HTML.it L'avatar di 3NR1C0
    Come ti è già stato detto non riesci ad andarci sopra, l'unica procedura che puoi fare per installare XP è quella di cambiare il serial number del tuo sistema operativo.

In rete si trovano eseguibili che fanno al caso tuo, ma la procedura invalida la tua copia di winXP.

A te la scelta.
    Wellness Official Thread
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il linguaggio binario e quelle che lo ignorano

Permessi di invio