Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[CSS]visualizzazione immagini da remoto

ho formattato la mia pagina con i css e in locale tutto funziona tranquillamente. ma quando vado in remoto non si caricano le varie immagini di sfondo dei tag. ho provato ad usare sia la direttiva @import che il tag link ma non funziona, e volevo lasciare il foglio esterno. a proposito, l'unica immagine che viene caricata è quella della colonna centrale (che sta nella stessa cartella e viene richiamata allo stesso modo di tutte le altre). io ho esaurito le idee, ditemi voi
    è un mondo difficile, ma nel complesso, abbastanza bello...

Utente di HTML.it
    La cosa piu` probabile (in base alle domande fatte in questo forum) e` che ci sia un errore nei link.
    Le immagini devono essere relative alla posizione del CSS (se il path non ha la / inizale), oppure alla root del sito (path che inizia per /).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

non penso sia quello il problema. le immagini vengono chiamate tutte con url relativo così:
    codice:
    div#testata {
    margin: 0px;
    padding:0px;
    height:80px;
    border:1px solid #003300;
    background-color:inherit;
    background-image:  url(extras/top.gif);
    }

div#contenuto {
    margin:0;
    padding: 1.5em;
    font: 1.2em fixedsys, verdana, sans-serif;
    background-color: #000000;
    background-image: url(extras/lab.jpg);
    border:1px solid #003300;
    height:100%;
    }
    il problema è che mi si carica solo l'immagine lab.jpg, comunque se vuoi dare un'occhiata alcss, io non so più davvero dove sbattere le corna

non importa, avevo commesso una pollata io. il fatto è che le immagini che avevo nella cartella avevano l'estensione maiuscola (.GIF invece che .gif) quindi non me le caricava. ora tutto è a posto e funzionante grazie mille cmq

Permessi di invio