Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Le door page sono efficaci?

Ciao a tutti,
    vorrei porre alla vostra attenzione un quesito:
    generalmente, la presenza di una door page ben fatta in un web site quanto è efficace?
    In altre parole, per l'inserimento delle keywords nel sito, è meglio:

1. creare una door page?
    2. inserire le keywords nel meta tag description?
    3. inserirle all'interno dei testi visibili del sito?

la terza che hai detto.
    Ma non esagerare, scrivi i testi in modo naturale non dev'essere un elenco di key

...il tutto imho, ovviamente

ok...ma se io ne ho tante di keywords come faccio? fare dei testi con tutte le kw sarebbe impensabile...seleziono le migliori e per le altre creo door pages?

ok...ma se io ne ho tante di keywords come faccio? fare dei testi con tutte le kw sarebbe impensabile...seleziono le migliori e per le altre creo door pages?
    Di keyword puoi averne tante per tutto il sito, ma ogni pagina tratterà al massimo uno o due argomenti, quindi le keyword di quella pagina si riducono sensibilmente. È su quelle che devi puntare

il sito in questione purtroppo è molto particolare...è un sito di gru e inserendo le keywords all'interno di overture, il generatore me ne ha date tantissime di correlate...come faccio a sistemarle tutte? ne devo scartare qualcuna' il fatto è che sono tutte attinenti e scarterei a caso...è per questo che pensavo ad una door page, così le avrei inserite tutte lì...

fai una pagina per ogni insieme di key:

per esempio:
    Pagina 1: gru telescopiche, gru con braccio a telescopio, gru estendibili, gru tele, gru allungabili ecc

Pagina 2: gru di legno, gru in legno di frassino, gru naturali, gru fatte con gli alberi, gru in quercia ecc

Pagina 3: la gru è un uccello che si regge su una zampa sola, il becco della gru, la zampa della gru è lunga cm 40 ecc

Pagina 4: gru industriali, le gru usate per trasportare macchinari industriali, gru con grande portata...

capito? come diceva enrico olivetti, ogni pagina tratterà un argomento e conterrà nel testo le key correlate solo a quell'argomento. Non devi metterle tutte insieme sulla stessa pagina!

I testi delle pagine però devi scriverli e devono essere sensati: non fare solo un elenco di key divise x gruppo
    Poi sta attento anche a title, meta, nome pagina ecc

ok?

ok grazie mille ad entrambi per i consigli

Quoto tutto...

Quello che e' stato detto dagli altri ma una cosa e' molto importante:

NON USARE doorpage perche' il tempo che perderesti a farle sarebbe buttato via...utilizzalo per fare pagine con contenuti.

Ma questo non predenrlo come consiglio ma come DATO DI FATTO...

Fai in modo che in ogni pagina ci sia un micro tema molto specifico e che nell'insieme nel sito siano presenti un po tutte le parole correlate al tuo settore comrese di sinonimi,pularali singolari,articoli etc...

Quando ti accingi a costruire nuove pagine,dopo averle create, rileggile e mettiti nei panni di chi,poi le leggera' in futuro.

Permessi di invio