ciao, un lettore portatile MP3 decebnte... quanta memoria dovrebbe avere?
tnx
ciao, un lettore portatile MP3 decebnte... quanta memoria dovrebbe avere?
tnx
1,2,3,4,5,10,100 passi!
tu quanti mp3 hai?![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
e soprattutto cosa ci vuoi fare e quanto vuoi spendere???
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
non è x me, una amica vuol regalre un lettore mp3 al fidanzato... e voleva sapere da quanti mega prenderelo...
tnx
1,2,3,4,5,10,100 passi!
il discorso non cambia, tu cosa intendi per decente?Originariamente inviato da i_am_antipop
non è x me, una amica vuol regalre un lettore mp3 al fidanzato... e voleva sapere da quanti mega prenderelo...
tnx
e poi come pensa che lo preferirebbe, non troppo capiente ma piu piccolo possibile? tanti e tanti gb? funzionalità? ecc...ecc...?
non esistono mp3 player "buoni" o "cattivi" ma dipende dall'uso che ne fai e dalle esigenze ( e come diceva Siddhartha anche da quanto vuoi spendere)
![]()
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
ho visto un lettore mp3 a colori,1gb di memoria,della sony se nn m sbaglio...il prezzo stava sui 130 euro...dipende da ke interessi ha il ragazzo...se nn se ne frega + d tanto della marca e delle prestazioni...ne trovi tantissimi a di meno...cmq credo ke x una xsona media,una memoria da 512mb sia ottimale...![]()
secondo me il minimo deve essere 512Mb-1Gb se non ha particolari esigenze...
Perchè 256 sono troppi pochi e 5Gb cominiciano a essere molti, se non ha tanti mp3 (che poi io mi sono rippato un sacco di cd)
io ne ho uno da 20Gb... ed è pieno poco più della metà
quelli da 5gb in su possono essere utili a chi ogni tanto farebbe di bisogno un hd portatile (io il mio zen micro lo uso anche per quello)Originariamente inviato da Room237
Perchè 256 sono troppi pochi e 5Gb cominiciano a essere molti, se non ha tanti mp3 (che poi io mi sono rippato un sacco di cd)
Il Ticino è biancoblù
DVDS delegato ufficiale
Io ho uno Zen Xtra da 30 GB (pagato 185 € a gennaio su Pixmania.com) e ci ho messo diverse cd che avevo, praticamente me ne vado in giro con tutto dietro.. Molto comodo
Originariamente inviato da Room237
room...non gli consigli il nostro X5???![]()
cmq dipende da cosa ci vuole fare: es. se desidera farci sport è necessario prenderne uno con memoria statica o flash (ma di solito non sono molto capienti), se invece vuole riversarci tutta la propria musica e usarlo anche come hd esterno può prendere un modello con hd interno!!!
ancora dipende se cedrca un modello cool (allora prendi l'ultimo ipod nano) o un modello di qualità (e a questo punto prendi un iaudio)!!!
i sony io li sconsiglio: prima di prendere il mio X5 mi sono interessato ai sony ma hanno mooolti lati negativi (gestiscono pochi formati -mp3 e il proprietario atrac-, necessitano di un programma -sonicstage- che a detta di tutti è orribile e poco intuitivo, hanno scocche fragili -gli ultimi nw hd-5 hanno i tasti che si rompono molto facilmente- etc)!!!
di buona qualità ci sono iriver, alcuni samsung...ma bisogna sapere che utilizzo se ne farà e quanto si vuole spendere!!!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!