Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[ASP] Mettere un sito asp su cd e renderlo navigabile

ciao a tutti, ho un sitarello sulla mia macchina composto da poche pagine asp ed un DB access con un centinaio di record, il quale funziona egregiamente e viene visto da alcuni colleghi quotidianamente in intranet.
    Gli stessi colleghi mi hanno chiesto di poterlo "esportare" su cd per spedirlo a più persone.

Ovviamente i PC che lo vedranno non avranno un server asp installato, e presumo non vedranno nulla delle mie pagine....
    C'è un modo per rendere il sito navigabile da CD oppure è meglio convertire tutto in HTML?

anche a me hanno fatto la stessa richiesta un paio di volte. Dopo aver spiegato che ha molto poco senso fare un lavoro del genere mi sono vista costretta comunque a procurargli la versione "off-line"
    Io ho "barato" nel senso che pubblicato su un mio spazio il sito e con un software (teleportpro) ho scaricato la versione navigabile del sito. Ho notato però che a volte non funziona perfettamente.
    annaelle

Originariamente inviato da annaelle
    anche a me hanno fatto la stessa richiesta un paio di volte. Dopo aver spiegato che ha molto poco senso fare un lavoro del genere mi sono vista costretta comunque a procurargli la versione "off-line"
    Io ho "barato" nel senso che pubblicato su un mio spazio il sito e con un software (teleportpro) ho scaricato la versione navigabile del sito. Ho notato però che a volte non funziona perfettamente.
    Io dovrei aver le pagine navigabili al 100% dal CD e non vogliono che le pubblichi sul nostro sito web "più belle su cd" mi han detto :master:
    Ho provato a proporre di mettere su due password (anche per gli esterni) ma mi han risposto ciccia....

EDIT:
    Speravo esitesse una possibilità di far navigare tale sito anche da cd... uff mi dovrò fare tutte le html (circa 50) con i link funzionanti...

il sito è censurato per spam
    w la topa

Permessi di invio