Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

problema adsl e intelligent beghelli

mi sono da pocob trasferito in una casa nuova dove ho trovato il teleallarme intelligent beghelli.
    Morale è passato già un mese ma l'adsl non và..... non arriva il segnale al router,ho sentito più volte il 187 ma loro dicono che il segnale è attivo..... come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    e' noto che i teleallarmi possono creare dei problemi. Credo che ti serva uno splitter per risolvere!
    no justice no peace

allora conviene senza perdere ulteriormente del tempo e dei soldi dichiamare il 187 e regalare a telecom 100 euro di splitter!

Mhhh il problema e' che gli splitter non si trovano in vendita
    Comunque e' una problematica non molto frequente, dovresti vedere un po' cosa dicono al 187.
    Una volta prima di attivarti l'adsl chiedevano se avevi il teleallarme. Hanno perso quella buona abitudine? :P
    no justice no peace

al 187 mi hanno detto che i tecnici sono un pò restii ad uscire per fare questo tipo di interventi e di sentire direttamente chi mi ha installato il teleallarme in modo da risolverlo con lui.
    cmq sia tutto ciò fà schifo.

Ciao Teschio, il mio spassionato consiglio e' questo: chiama 10-20-30 volte finche' non ottieni quello che vuoi. Ci riuscirai!
    no justice no peace

ieri ho sentito la beghelli la quale mi ha detto che il combinatore telefonico del beghelli è come un telefono normale sirio,dunque và messo un filtro e forse ho trovato anche i fili da sistemare domani vi darò news

domandina

ma il filtro che devo inserire a monte di tutto deve essere un filtro doppioovvero da un lato line e dall'altro 2 uscite una adsl e una phone o cmq và bene un filtro line e phone

aggiunta

e devo anche tagliare il file e mettere degli ingressi rj11

Secondo me deve essere un filtro doppio, in pratica e' un minisplitter.
    Io ne ho montato uno e filtro i due apparecchi telefonici a monte.
    buona fortuna!
    no justice no peace

Permessi di invio