Si è evoluta?![]()
Devo avere una partizione dove tenere dati accessibili sia a XP che a Gentoo, posso attivare la scrittura su NTFS nel kernel (attualmente ho il supporto solo in lettura) o è ancora troppo rischioso?!![]()
Si è evoluta?![]()
Devo avere una partizione dove tenere dati accessibili sia a XP che a Gentoo, posso attivare la scrittura su NTFS nel kernel (attualmente ho il supporto solo in lettura) o è ancora troppo rischioso?!![]()
la seconda che hai detto
Sotto la panza la mazza avanza.
diciamo che con i captive puoi ridurre al minimo i rischi (in fondo utilizzi le dll di windows per scrivere...)
per quanto riguarda il modulo ntfk standard del kernel io non gli farei scrivere nemmeno una "a" su ntfs
anche perchè sono rimasto a quandop potevi solo sovrascrivere files esistenti senza cambiarne il nome ne la dimensione... praticamente inutile![]()
Ci sono cose che non si possono sapere. Per tutto il resto c'è man
Prima di fare domande stupide: 1) googla 2) leggi le manpages 3) sparati.
Allora ero ben informatoOriginariamente inviato da Caleb
la seconda che hai detto![]()
Vabbè, grazie![]()
ah beh, comodo!Originariamente inviato da stai_tranquillo
anche perchè sono rimasto a quandop potevi solo sovrascrivere files esistenti senza cambiarne il nome ne la dimensione... praticamente inutile![]()
![]()
![]()
comodissimo: basta che i tuoi files non siano più piccoli, diciamo di 10 Mb, poi tu gli editi e ci aggiungi sempre spazi fino alla fine del file prima di salvareOriginariamente inviato da Federiconet
ah beh, comodo!![]()
![]()
![]()