Fiorentini, avete presente quel vostro macellaio pirla come Viss..., no, come il cuoco umbro non e' possibile, comunque, quello che compone le odi alla 'fiorentina' (la bistecca).
Ebbene, credo che il vernacoliere abbia ragione su' fiorentini.
Fiorentini, avete presente quel vostro macellaio pirla come Viss..., no, come il cuoco umbro non e' possibile, comunque, quello che compone le odi alla 'fiorentina' (la bistecca).
Ebbene, credo che il vernacoliere abbia ragione su' fiorentini.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ieri ho mangiato una fiorentina da 8 etti
Dario Cecchini, un mito.
Secondo me quello lo fa col buco alla bistecca, ma il problema è che gli piace proprio.
ti si blocchera' tutta intorno allo scarico[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
ieri ho mangiato una fiorentina da 8 etti [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
ti si blocchera' tutta intorno allo scarico[/supersaibal]
:maLOL:![]()
Torna la fiorentina con l'osso!
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
le fiorentine mi piacciono anche senza osso.. basta che abbiano ehm..[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Torna la fiorentina con l'osso! [/supersaibal]![]()
Ma il maggio scorso la fiorentina era proibita? No, perché sono passato lì a Firenze e l'ho mangiata. Trattoria Antellesi.
a quanto ne so non si poteva mangiare la fiorentina con l'osso.[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Ma il maggio scorso la fiorentina era proibita? No, perché sono passato lì a Firenze e l'ho mangiata. Trattoria Antellesi. [/supersaibal]![]()