Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con iframe

Utente di HTML.it L'avatar di JAEP

Problema con iframe

Salve,
    ho un iframe all'interno di una pagina (aspx), e al suo interno ci sono dei link. Alla loro pressione, voglio ricaricare tutta la pagina. Il problema che la pagina mi viene ricaricata all'interno dell'iframe. Come uso l'attributo target???? Non essendoci una vera struttura a frame, la pagina principale, che contiene l'iframe, non ha un nome di frame....
    Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.

Utente di HTML.it
    Non dici con che linguaggio e` scritta la pagina (HTML, HTML 4.0, XHTML 1.0 o 1.1 / Strict o Transitional).

Se non e` XHTML, hai sbagliato forum.

Comunque posta anche il link che usi: e` molto piu` semplice discutere su un esempio reale.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it L'avatar di JAEP
    ho risolto...ho impostato l'attributo target a "main"

Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.

Permessi di invio