Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

tin.it,caduta di connessione :nonlodire:

sono arrivata al limite della sopportazione.

da pių di un mese a questa parte la sera cade continuamente la connessione (solo per mandare questo messaggio devo riconnettermi tre o pių volte).

se cambio provider le cose vanno meglio o potrebbe essere una cosa legata alla zona, e quindi darebbe problemi lo stesso?

e nel caso del cambiamento cosa consigliereste?
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipō ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivō terzo... questo č assurdo..."

Se hai avuto l'upgrade a 4mbps č piuttosto normale... Guarda come ho risolto io: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=887228

CIAO!
    www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site

Powered by tin.it ADSL 4096/256 Senza fonia! - Leggi la mia esperienza di attivazione
    VoIP by Skypho + LinkSys PAP2 Unlocked.

Prova ad andare qua (link) e calcolare la distanza da casa tua alla centrale. Poi se il pannello del modem/router ti permette di visualizzare i valori della linea relativi al margine di rumopre SNR e attenuazione del segnale, postali qua. Spesso questi valori, insieme con la distanza dalla centrale influiscono molto sulla qualitā della connessione.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

grazie.

da casa mia alla centrale sono due km e mezzo

riporto i valori:

occupazione capacitā: downstream 92%, upstream 38%

margine di rumore: downstream 7.50 dB, upstream 29 dB

attenuazione: downstream 45 dB, upstream 31 dB

potenza in uscita: downstream 19.50 dBm, upstream 12 dBm

altrimenti vedrō anche di cambiare modem. comunque č una situazione assurda, ho mandato l'ennesima segnalazione alla tin.it ma tutto tace :rollo:
    guarda che hai la patta aperta

"Charlie Chaplin partecipō ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivō terzo... questo č assurdo..."

Permessi di invio