Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Creare una webmail in PHP

Ciao a tutti!

Devo creare una webmail per cellulari, cioè per leggere le e-mail anche dal cellulare! Il tutto con il PHP e le relative funzioni per il POP3...

Allora, inizio con il dire che delle funzioni PHP_IMAP non so nulla!
    Quello che dovrei ottenere sono delle semplicissime pagine senza abbellimenti grafici che mi facciano vedere le e-mail non lette e le e-mail lette (in 2 pagine diverse) e che cliccandoci sopra mi fanno vedere:

Mittente:
    Oggetto:
    Testo:

E poi, se ci riesco, anche ad inviare e-mail attraverso il server smtp della mia casella!

C'è qualcuno che può aiutarmi? Farmi capire un pò come funzionano le funzioni PHP_IMAP con qualche esempio, o trovarmi una guida?

Grazie 1000!

La TIM consente di creare una casella di posta con la scheda del cell e l'indirizzo risultante è il numero del cell con @tim.it, es: 3123456789@tim.it
    E i messaggi di posta ricevuti lì vengono recapitati direttamente sul cell. Puoi creare un indirizzo di posta cosiddetto redirect, vale a dire che sposti tutti i messaggi ad un altro indirizzo, nell'esempio a quello del cell.

Non è questo il mio intento, voglio creare un "client" per leggere da cellulare le e-mail di una casella e-mail qualsiasi! Questa casella, in questo caso, è quella offerta da un mio amico sul suo sito internet, che ora è in costruzione!

Permessi di invio