Cosa vuol dire ci sono delle attenuazioni sulla linea
Significa che sulla linea vi sono dei fattori che o disturbano o diminuiscono (attenuano,appunto) il segnale!Originariamente inviato da mistico767
Questi fattori possono essere di moltissimi tipi, tra cui i più frequenti che portano al degradamento di una linea sono:
-Distanza dalla centrale telefonica
-Qualità di fattura (sia come materiali che come implementazione) dell'impianto telefonico
-Qualità della infrastrutture offerte dal provider (ad es. i cavi telefonici che vanno da casa tua alla sede locale del provider)
Ciao!![]()
Home Network powered by LinkSys
My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R
N00ber's H3ll
Allora io sono distante dalla centrale 3,8 Km sono così distnate da vere problemi, cosa posso fare, mi sto rimpendo le scatole, il mio problema è la caduta della linea perchè come velocità sono sempre ai massimi viaggio sempre a 120/130 Kb.
..
bhe la centrale nn la puoi spostare - e nemmeno puoi traslocare :-|
insomma, a questo punto nn puoi fare nulla.
che valori hai su questa linea? (attenuazione,snr) ?
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
Ma è mai possibile che 3,80 km sono un'infinità mi pare strano, cmq io ho uno smat gate Pirelli non posso controllare niente.Cosa posso fare
non è che sono un'infinita' (effettivamente lo sono per la adsl di tagli abbastanza corposi) ma probabilmente il tuo doppino dal box di derivazione (o forse anche dal tuo appartamenta) alla centrale è ridottoOriginariamente inviato da mistico767
Ma è mai possibile che 3,80 km sono un'infinità mi pare strano, cmq io ho uno smat gate Pirelli non posso controllare niente.Cosa posso fare![]()
![]()
e non ci si puo' fare nulla
DYNAMIC+ [ E-mail ]
Secondo me non si può fare!
Come fai a dire che hai una forte attenuazione se non la puoi misurare?Originariamente inviato da mistico767
Ma è mai possibile che 3,80 km sono un'infinità mi pare strano, cmq io ho uno smat gate Pirelli non posso controllare niente.Cosa posso fare