Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Gif trasparente

Gif trasparente

Salve, ho bisogno di un piacere, ovvero renderre trasparente questa gif. Ho provato ma i risultati sono stati pessimi, sicuramente x voi è un giochino....
    Bye
    Fidel

per le trasparenze ti consiglio di usare il formato png 24

Re: Gif trasparente

Originariamente inviato da fidello
    Salve, ho bisogno di un piacere, ovvero renderre trasparente questa gif. Ho provato ma i risultati sono stati pessimi, sicuramente x voi è un giochino....
    Bye
    I risultati pessimi sono dovuti al fatto che l'immagine non è buona...

Per creare una gif trasparente di qualità dovresti partire dal "file sorgente". Lavorare su una gif nella quale il numero di colori è già stato ridotto e lo sfondo è "puntinato" con pixel dello stesso colore dell'ombra delle scritte non può portare a buoni risultati.
    Immagini allegate Immagini allegate

La mia gif l'ho creata al volo su http://www.logogle.com, cosa mi consiglieresti di fare per un risultato migliore?
    Vorrei sostituire la gif del sito con questa, ma decisamente così non va
    Ciao e grazie

Fidel
    Fidel

Se prendi le singole lettere generate dal sito da te segnalato e le trasformi direttamente in gif trasparente il risultato è decisamente migliore però, secondo me, una scritta multicolore e ombreggiata come quella di Google sta bene soltanto su sfondo bianco.

Potresti provare anche tu la tecnica delle singole lettere...

Su che colore di sfondo la vorresti usare?

Il fondo della cella dove ho il logo è Hex={8C,B4,E8}, un celestino, se vai su www.linkel.it lo potrai vedere.
    Lo sfondo bianco non mi va proprio di utilizzarlo.
    Fidel

Permessi di invio