Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Fw] getaway lento = hag difettoso?

Salve a tutti

(Premesso che non ho nessun trojan, spyware o affini, ed un firewall configurato a pennello)

Da qualche giorno ho un problema riguardo il ping. Prima pingavo 20ms sui server ngi.

Controllando con ping e tracert, trovo che già dal getaway il ping è intorno ai 34 ms (tutti i ping delle destinazioni successive, di conseguenza, risultano maggiorate di circa 25ms).

Ora il domandone (che è già esplicitato nel titolo :|): l'eccessivo ping del getaway è riconducibile ad un hag difettoso?
    www.flashback.host.sk

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non credo proprio.... l'hag è alla fine un banalissimo modem/router
    prova comunque a spegnerlo e riaccenderlo.
    secondo me è un problema di fastweb...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Penso stiano facendo dei lavori sui cavi nazionale, e abbiano instradato la tua connessione su vie più lunghe, temporaneamente. Il ping è aumentato di troppo poco per dipendere da altri motivi, a parte che hai messo un firewall diverso o cose varie.

grazie per le velocissime risposte
    Quando ho chiamato per la segnalazione mi hanno detto che non hanno nessun problema sulla mia linea, quindi mi hanno parlato dell'hag. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma non cambia nulla... c'è una procedura per resettarlo, oppure posso solo spegnerlo/riaccenderlo?
    grazie ancora
    www.flashback.host.sk

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da dimmalo
    grazie per le velocissime risposte
    Quando ho chiamato per la segnalazione mi hanno detto che non hanno nessun problema sulla mia linea, quindi mi hanno parlato dell'hag. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma non cambia nulla... c'è una procedura per resettarlo, oppure posso solo spegnerlo/riaccenderlo?
    grazie ancora
    Io ho letto in giro, che, purtroppo, l'HAG (Home Access Gateway) di FASTWEB, dà tantissimi problemi, perchè, non ve n'è solo un tipo, vi sono quelli solo HAG o HAG con router incorporato, e sono di due marche, o PIRELLI o TELSEY.
    I migliori, sono quelli della Telsey con router incorporato, con i quali funziona benissimo anche la Videostation sempre di marca Telsey.
    Ti consiglio, di farti avere questi ultimi prodotti, per non avere problemi.
    Tu FASTWEB, l'hai in DSL, o in fibra ottica?
    DOMANDONA: Come mai la Pirelli, sta spopolando, nel settore dei modem, anche con compagnie concorrenti di Telecom?
    Fanno altamente schifo, ma li usano tutti, TELECOM, FASTWEB, TISCALI, salvo poi doverli cambiare, con modelli migliori di altre marche.

dsl
    www.flashback.host.sk

per caso sapete come si configura il router telsey ?
    http://www.filippoamaduzzi.com

Permessi di invio