Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Tempi attivazione Alice adsl flat (640)

Ho sottoscritto l'abbbonamento in data 21 settembre u.s., ho già ricevuto il modem ma non mi hanno ancora attivato l'ADSL.
    Dicono che è in lavorazione, vorrei sapere se è normale questa attesa considerato che non sono stati segnalati dalla Telecom problemi sulla mia linea.
    Grazie
    angelost

quando ho chiesto l'attivazione della mia adsl con tin.it è passato un mese prima di averla nonostante la linea fosse libera!

ciao ciao
    hilbert

unico-lab

Re: Tempi attivazione Alice adsl flat (640)

Originariamente inviato da Angelost
    Ho sottoscritto l'abbbonamento in data 21 settembre u.s., ho già ricevuto il modem ma non mi hanno ancora attivato l'ADSL.
    Dicono che è in lavorazione, vorrei sapere se è normale questa attesa considerato che non sono stati segnalati dalla Telecom problemi sulla mia linea.
    Grazie
    comincia a telefonare ogni giorno al 187 facendo sì che gli operatori facciano solleciti alla tua pratica altrimenti puoi scordartela
    nick nuovo: cavallipurosangue

stato: in attesa di attivazione

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Parlare con gli operatori non porta mai a niente.... è l'unico centralino quello dei customer care dove puoi viaggiare nel tempo: potresti beccare un operatore del 1922 che ancora non sa niente dell'adsl, per esempio.

Usa il fax e la posta.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Permessi di invio