Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Ottimizzazione giurassica

Io uso il dizionario dei sinonimi e dei contrari.

Perche no?

Tanto devo costruire il testo migliore relativo a un concetto che ha BISOGNO DI PAROLE.

Allora cerco sul dizionario tutte le parole che girano attorno a quella che devo ottimizzare.

- L'elenco è già lì, bello e pronto.

- Nascono molte idee su come aggiungere materiale attinente.

- Va bene anche il Thesaurus.

- Il ragno si nutre di quello che gli fa più gola

Sinonimi e contrari: solo vantaggi.

Sergio
    D'accordo d'accordo, la scuola può anche andare bene.
    Ma chi insegnerà a questi ragazzi le vie della Danza?
    -http://privatewww.essex.ac.uk/~patri...eetAnDandy.htm

-Chinese Medicine Blog

Vorrei prendere spunto dall'ottima discussione lanciata da Sergio per fare una ulteriore affermazione. Da tempo, ormai, in giro per i forum non sento che domande del tipo come fare le doorway? il cloacking? mentre vorrei ricordare che la prima cosa fondamentale da fare per un corretto posizionamento è decidere cosa si vuole posizionare.La scelta delle parole chiavi è fondamentale, ed è fondamentale che una volta scelte le key, vengano generati dei contenuti attinenti per ognuna delle key.Ultimamente mi sono sentito dire:"ho capito i contenuti sono importanti, ma io ho un sito di borse i contenuti sono pochi per forza".
    Dico io ma come?!?!?
    poniamoci queste domande: chi compra le borse?? individuiamo le tipologie degli utenti che compongono il nostro target e costruiamo delle pagine ottimizzate per ciascuna tipologia.
    Quando si vendono di più le borse? In inverno e in occasioni festive, quando si fanno i regali.Bene ottimizziamo e produciamo contenuti anche per "regalo borse" ecc. Insomma prima di passare ai trucchi,che producono quasi sempre risultati momentanei, soffermiamoci sull'analisi di cosa ottimizzare ed a chi si rivolge la nostra attività.

Scusatemi per lo sfogo :-)

Buona indicizzazione a tutti

ottimo punto di partenza. anche se questo procedimento vabene per il posizionamento della chiave 'x'

...

però considera i siti che devono essere aggiornati giorno per giorno a carattere informativo, con queste tipologie (che poi sarebbe anche la mia) non si può stare con il vocabolario in mano

Utente bannato

Re: Ottimizzazione giurassica

[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiof4
    Io uso il dizionario dei sinonimi e dei contrari.

Perche no?

Tanto devo costruire il testo migliore relativo a un concetto che ha BISOGNO DI PAROLE.

Allora cerco sul dizionario tutte le parole che girano attorno a quella che devo ottimizzare.

- L'elenco è già lì, bello e pronto.

- Nascono molte idee su come aggiungere materiale attinente.

- Va bene anche il Thesaurus.

- Il ragno si nutre di quello che gli fa più gola

Sinonimi e contrari: solo vantaggi.

Sergio [/supersaibal]
    Sei sulla buona strada. (anzi ottima)

Permessi di invio