vorrei installare mepis su un compaq presario 5420 del '99. All'inizio mi chiede se voglio fare un boot con kernel 2.6 o 2.4 secondo voi quale conviene?
vorrei installare mepis su un compaq presario 5420 del '99. All'inizio mi chiede se voglio fare un boot con kernel 2.6 o 2.4 secondo voi quale conviene?
Su una macchina come la tua metti Mepis Lite , con kernel 2.4.x , poi da synaptic ti vai a cercare XFCE4 e lo usi in alternativa a kde.Originariamente inviato da BananaBoat
l'ho gia' lanciata con kernel 2.6Originariamente inviato da francofait
Su una macchina come la tua metti Mepis Lite , con kernel 2.4.x , poi da synaptic ti vai a cercare XFCE4 e lo usi in alternativa a kde.
Quasi tutto bene, parte, riconosce la rete, ma lo schermo e' tagliato a destra. Poi alla minima pressione di un pulsante mi scrive cento lettere e il suono si sente maluccio, ma questi non so se siano problemi legati al fatto che sta girando live o altro.
Dove la trovo mepis lite?![]()
http://www.mepis.orgOriginariamente inviato da BananaBoat
l'ho gia' lanciata con kernel 2.6
Quasi tutto bene, parte, riconosce la rete, ma lo schermo e' tagliato a destra. Poi alla minima pressione di un pulsante mi scrive cento lettere e il suono si sente maluccio, ma questi non so se siano problemi legati al fatto che sta girando live o altro.
Dove la trovo mepis lite?![]()
per il centramento ho risolto regolando il monitorrimane il problema della tastiera. e' un problema normale? :master:
Che sia normale non sarebbe normale di sicuro.
![]()
![]()
![]()
In uso come livecd risponde bene ?
Se come live va bene , riprendi il suo file /etc/X11/XF86Config-4 e copialo nella corrispondente posizione sull' installata in hd.
per ora la sto girando solo come live, non l'ho installata ancora.Originariamente inviato da francofait
Che sia normale non sarebbe normale di sicuro.
![]()
![]()
![]()
In uso come livecd risponde bene ?
Come livecd potrebbe rientrare nella norma per macchinine datate a quel modo.