Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Quanti cookies si possono usare?

Ho una serie di articoli da votare ed oltre al controllo sugli ip voglio utilizzare i cookies.
    Ne invio uno e successivamente riesco anche a leggerlo, ma se ne invio un altro mi cancella quello precedente.
    Invece io vorrei fare in modo che per ogni articolo venga inviato un cookie diverso, in modo che si possa votare all'interno della stessa giornata, un articolo che non è stato ancora votato.
    Grazie
    Mr. Fepreto Nirra
    (I've been the wild rover for many of years - Spent all my money on whiskey and beer)
    E' PROPRIO UN BEL LOCALINO, BOB!
    ... ma non è il bicchiere giusto ...

Non è che fai qualche response.expires del cookie precedente?
    Solo non si cancella, a meno che non gli hai impostato un tempo di scadenza abbastanza breve.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

il response.expires glielo metto, ma non è questo il problema (almeno credo)
    se io mando un cookie che mi dice che è stato votato l'articolo A e questo cookies "spira" domani, io oggi posso comunque votare gli altri articoli, ma se voto l'articolo B arriva un cookie che mi cancella quello che diceva che avevo votato A
    per cui non c'è piu traccia del fatto che ho votato l'articolo A

ci vorrebbe il modo per assegnare al cookie un nome dinamico
    cioè, se sto nella pagina dell'articolo A il cookie si chiama A, se sto nella pagina dell'articolo B si chiama B e cosi via
    Mr. Fepreto Nirra
    (I've been the wild rover for many of years - Spent all my money on whiskey and beer)
    E' PROPRIO UN BEL LOCALINO, BOB!
    ... ma non è il bicchiere giusto ...

Permessi di invio