Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Indicizzazione dei siti dinamici: miglior metodo?

Salve ragazzi. Stavo leggendo gli articoli che parlano di come permettere una migliore indicizzazione dei siti dinamici. Ho visto che ci sono almeno due metodi per ottenere il medesimo risultato ed a questo punto la domanda sorge spontanea: qual è secondo voi il metodo migliore da adottare?

mod_rewrite
    PATH_INFO
    altro?

Che pregi e difetti ha ogni metodo? Qual è il più veloce? Insomma, vorrei capire un po' quale sistema implementare nei miei siti. Visto che il sito è in fase di progettazione vorrei capirne qualcosa in più adesso per non dovermi trovare a dover riscrivere codice o modificare quello esistente e perdere quaindi più tempo di quello che posso perdere! Grazie mille ragazzi! Ciao!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

[parere personale]
    i motori si evolvono come i linguaggi di programmazione, su google trovi tanti siti al primo posto che hanno links banalissimi e pieni zeppi di ? & e tutto il resto ...

Per me la strategia migliore e' fare un buon codice pulito con la giusta semantica e far girare il link con addsense o scambio links o quello che ti pare .... a quel punto aspetti, chi paga il motore di ricerca sara' quasi sicuramente sopra di te, ma se il sito ha utenza e un po' di link sparsi, prima o poi la classifica la noti ...
    [/parere personale]

detto questo, credo che il metodo migliore sia mod_rewrite, tra i due o tra tutti
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Grazie mille andr3a! Anch'io la penso come te ma credo che comunque, tra due corridori, chi ha le scarpe più comode sia comunque più facilitato rispetto a chi le ha strette! Ciò non vuol dire comunque che chi le ha strette debba perdere! Hai capito che intendo no? Mi fa piacere che abbia risposto tu alla domanda! Il tuo parere per me è come legge! Ciao!

Originariamente inviato da mircov
    Hai capito che intendo no?
    Certo ... volevi dire che il prete ha le scarpe di gomma ?

Originariamente inviato da mircov
    Mi fa piacere che abbia risposto tu alla domanda! Il tuo parere per me è come legge! Ciao!
    sbagliato, il mio parere e' un mio parere ... non e' affatto legge, la legge in questo campo te la puo' dare Mr. Google o chi per lui ... o semplicemente qualcuno che ne sa di piu', c'e' sempre
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Intendevo dire che non sarà certo la riscrittura degli url a far apparire il sito in cima alle classifiche ma certamente aiuterà ad ottenere un risultato migliore.

Per il fatto che la tua parola è legge lo so che c'è sempre qualcuno che ne sa di più ma per ora quella persona sei tu visto che so che in generale sei una persona affidabile e che sa il fatto suo. Che poi ci sia qualcuno che ne sappia più di te non lo metto in dubbio. Per ora, però mi va bene la tua opinione!

Permessi di invio