Seguendo un tutorial di Colin Moock sul multi preloading mi sono trovato in una strana situazione: lo script che potete vedere in azione qui, che dovrebbe consentire la visualizzazione di preload "personalizzati" per i vari file esterni, a volte funziona alla grande , a volte non parte per niente. Ma la cosa strana è che mi sono reso conto in fase di debugging che non dipende da quello che fa l'utente: semplicemente a volta partono le barre a volte rimane tutto nero finchè non carica tutto il file, dando l'impressione all'utente di clip rotto.
Ho provato allora ad inserire gli script di preload in ogni singolo file esterno ma apparentemente, una volta caricato dal movie principale, questo script non funziona ( quindi provando in anteprima i singoli file vedo il preload, ma caricandoli da un clip-madre vedo il nero finchè non ultima il caricamento).
Non so, conoscete altri sistemi per preloadare file esterni , o magari un correttivo al (quasi) ottimo script di Moock che ( quando va) è veramente pratico ed efficiente.
Grazie!![]()

Rispondi quotando