Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Tastiera capricciosa

Utente di HTML.it

Tastiera capricciosa

Salve gente, qualcuno mi saprebbe dire come mai da qualche giorno la tastiera del mio pc è impazzita? Nel senso che: premo il tasto di punto e mi fa un altra cosa e così per qualsiasi altro carattere. Adesso sto scrivendo con un altro pc. Le lettere le fa giuste ma tutti i caratteri particolari (parentesi, accenti, due punti etc etc) non corrispondono.

Spero possiate aiutarmi, cosa devo fare?

quasi sicuramente ha cambiato la lingua e la vede come se fosse una tastiera americana. devi andare sulla barra della lingua e reimpostare italiano.

Utente di HTML.it

Re: Tastiera capricciosa

Originariamente inviato da Elawen
    Salve gente, qualcuno mi saprebbe dire come mai da qualche giorno la tastiera del mio pc è impazzita? Nel senso che: premo il tasto di punto e mi fa un altra cosa e così per qualsiasi altro carattere. Adesso sto scrivendo con un altro pc. Le lettere le fa giuste ma tutti i caratteri particolari (parentesi, accenti, due punti etc etc) non corrispondono.

Spero possiate aiutarmi, cosa devo fare?
    Grazie amico! Sei un grande. Solo un'altra piccola cosa, se posso. Il mio pc da qualche giorno da un problema strano. Ovvero ogni tanto emette uno strano bip come se segnalasse un errore ed è fastidioso visto che se ad esempio sto giocando ad un gioco mi esce facendomi ritrovare sul desktop. Come mai? Potete darmi un ultimo piccolo aiutino? Grazie.

Permessi di invio