ciao ragazzi in una pagina html vorrei inserire un collegamento ad una pagina asp,
sapete postarmi il codice per dare a questa pagina asp quindi al pop up le dimensioni che voglio io...???
spero d'essere stato chiaro...
oooooooonda
ciao ragazzi in una pagina html vorrei inserire un collegamento ad una pagina asp,
sapete postarmi il codice per dare a questa pagina asp quindi al pop up le dimensioni che voglio io...???
spero d'essere stato chiaro...
oooooooonda
window.open("PAGINA.asp","", "toolbar=no,location=no directories=no,status=no,menubar=no,scrollbars=aut o,left="+((screen.width-500)/2)+",top="+((screen.height-400)/2)+",resizable=no,width=500,height=400",false) ;
apre una po-up 500x400 centrata nello schermo
Fero
Vuoi conoscere nuovi Amici?
ciao fero, questo script funziona per l'apertura anche di pagine in html?
si certo!
Fero
ma il codice che mi hai postato come lo devo inserire
facciamo conto:
ho la pagina in html,
ciccio è la parola che diventa il mio link
il codice come glielo collego???![]()
fai un bel link
CICCIO
poi fai uno script
codice:<script language="javascript" type="text/javascript"> function dis(){ window.open("PAGINA:HTML","", "toolbar=no,location=no directories=no,status=no,menubar=no,scrollbars=auto,left="+((screen.width-500)/2)+",top="+((screen.height-400)/2)+",resizable=no,width=500,height=400",false) ; } </script>
Fero
fai un bel link
CICCIO
poi fai uno script
code:--------------------------------------------------------------------------------
<script language="javascript" type="text/javascript">
function dis(){
window.open("PAGINA:HTML","", "toolbar=no,location=no directories=no,status=no,menubar=no,scro
llbars=auto,left="+((screen.width-500)/2)+",top="+((screen.height-400)/2)+",resizable=no,width=500,height=400",false) ;
}
</script>
e se voglio mettere 5 link cosi' nella stessa pagina lo script come va cambiato?
nel senso oltre a ciccio ci deve sessere un collegamento a ciccio2...
questo script come va cambiato???
CICCIO