Non ho trovato alcuna informazione nel forum.
Ho già fatto dei CD-rom con autorun che agisce su una pagina che si chiama index.htm , ma non so come fare per un eseguibile creato con VB. Ho fatto già alcune prove ma senza esito. Grazie![]()
Non ho trovato alcuna informazione nel forum.
Ho già fatto dei CD-rom con autorun che agisce su una pagina che si chiama index.htm , ma non so come fare per un eseguibile creato con VB. Ho fatto già alcune prove ma senza esito. Grazie![]()
nel tuo cd ci metti un file che si chiama
Autorun.inf
e ci scrivi dentro
codice:[autorun] OPEN=tuo programma.EXE ICON=tuo programma.EXE
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Tutto OK! (a parte un primo momento di panico che mi è costato 5-6 masterizzazioni perché avevo messo tutto dentro una stupida cartella...)Grazie![]()
L'icon non dovrebbe essere .ICO?Originariamente inviato da xegallo
nel tuo cd ci metti un file che si chiama
Autorun.inf
e ci scrivi dentro
codice:[autorun] OPEN=tuo programma.EXE ICON=tuo programma.EXE![]()
No, può anche essere un eseguibile: Windows prende da solo l'icona con indice 0 (zero), suppongo, ma è anche possibile separare con una virgola l'indice dell'icona da utilizzare.Originariamente inviato da XWolverineX
L'icon non dovrebbe essere .ICO?![]()
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
scusa vicky,
ma l'applicazione VB messa su cdrom non ha bisogno del framework ?
Non risollevare discussioni vecchie, oltre al fatto che - se non l'hai notato - la discussione verte su VB6, quindi non c'è alcun riferimento al .NET Framework.Originariamente inviato da samoa
scusa vicky,
ma l'applicazione VB messa su cdrom non ha bisogno del framework ?
Se hai domande da porre ad un utente specifico, puoi sempre ricorrere ai messaggi privati: sono fatti apposta.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...