ciao
che voi sappiate, con mplayer o altri programmi, è possibile estrarre un "frame" in formato jpeg?
in poche parole fare un fermo immagine ed estrarne la foto?
grazie
ciao
che voi sappiate, con mplayer o altri programmi, è possibile estrarre un "frame" in formato jpeg?
grazie
"durante i primi 5 miuti di pioggia nel bosco c'è ancora asciutto, poi quando smetterà di piovere nel bosco cadranno gocce per 5 minuti.....la natura ha un'ottima memoria..."
http://www.kumbe.it
se non ricordo male si può fare con xine.Originariamente inviato da nik600
ciao
grazie
.a.
Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
"There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England
anche con mplayer (-vo png o -vo jpg, e scegliendo il frame che ti interessa con non mi ricordo che comando)
io però userei avidemux (ammesso che sia un avi)
si, mi ricordo che a volte per sbaglio facevo una combinazione di tasti e mi ritrovavo degli screenshot del filmato nella homeOriginariamente inviato da alkat
se non ricordo male si può fare con xine.![]()