Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di pak0

Passare da Libero a Tiscali

Ragazzi ho un problema:
    - ho un contratto CANONEVOCEZERO con Libero che scade a Gennaio. Libero non mi da l'ADSL quindi ho pensato di passare ad un'altro operatore: Tiscali. Posso passare a tiscali senza avere un contratto con Telecom? Se si quanto mi verrebbe a costare?

Grazie in anticipo.
    Ciauz!
    PuEBlO, RizLa SLiM & RIzLa FiLTeR 6mM

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Anche con Tiscali devi avere un contratto con Telecom.
    Dal primo Novembre sarà possibile avere l'adsl su cavo dati anche con Libero,però non so come funzionano le cose per voi che siete in ULL con Canonezero.

Grazie Sunflower, ti volevo chedere un'altra cosa: se libero mi mette il cavo dati e tra 5-6 mi trasferisco cosa succede? Devo disdire l'abbomanento e farne un'altro? o me lo portano gratis dove mi sono trasferito? e se li sono raggiunto dall'ADSL e non ho bisogno del cavo dati?

Comunque la mia città è raggiunta dall'ADSL di libero xò gli operatori e il sito di libero mi dicono che nn sono raggiunto...

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da pak0
    Grazie Sunflower, ti volevo chedere un'altra cosa: se libero mi mette il cavo dati e tra 5-6 mi trasferisco cosa succede? Devo disdire l'abbomanento e farne un'altro? o me lo portano gratis dove mi sono trasferito? e se li sono raggiunto dall'ADSL e non ho bisogno del cavo dati?
    Credo che devi disdire e rifare un nuovo abbonamento.In ogni caso il cavo gratis nella nuova abitazione non penso che te lo porterebbero...

Vabbè quindi non mi conviene... c'è qualche operatore che come libero mi da l'ADSL e fonia senza pagare il canone? per esempio fastweb lo fa?

Permessi di invio