Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

kmix pcm si setta a 0 da solo

Salve a tutti, sono un nuovo utente linux, per la precisione della distro suse 10.0 installata due giorni fa, il mio problema č il seguente:

sto provando a far riprodurre i miei files audio a "amoroK", dopo qualche sbattimento sono riuscito a capire come funziona solo che adesso in pratica ogni volta che avvio in riproduzione un file il valore di pcm (che si trova in kmix) si setta a 0 e quindi non si sente una mazza. Questo comportamento lo fa ogni volta che viene avviato un file audio, quindi se metto in riproduzione una playlist, ad ogni interuzzione o cambio file voilą il valore di pcm si setta a 0.

Come posso fare per risolvere questo fastidioso problema?

grazie in aticipo a tutti

controlla dalleopzioni che sia selezionata l'opzione Restore volumes on login avviando il mixer dal menu configura

si č tutto ok, quell'opzione č selezionata ...

prova ad installare aumix

in un terminale di root scrivi

yast -i aumix

poi sempre da terminale dopo avere settato i volumi corretti

es
    aumix -w 80 -v 80 -p 80
    dai un aumix -S che dovrebbe salvarti i volumi anche al rebot

poi magari lo usa anche kmix

ho fatto come mi hai consigliato ma niente da fare il problema persiste, quello che ho notato č che quando riavvio il PCM di Kmix non viene modificato, si abbassa automaticamente solo quando cerco di far eseguire un file mp3 da "amarok", purtroppo non ho potuto provare con altri software perchč nessuno di quelli preinstallati (Beep media player, Xmms) mi suonano gli Mp3, spero possiate aiutarmi perchč č davvero snervante modificare il volume x ogni traccia che viene eseguita...

sembra un problema di amarok vista cosi
    guarda nelle sue opzioni se vedi il problema

altrimenti installa i codec ftp://mirrors.mathematik.uni-bielefe...6/RPMS.packman

se installi i w32codec dovebbe metterli tutti altrimenti installa i plugin di bpm e di xmms

Permessi di invio