un paio di clienti mi anno detto che sono stati contattati da quelli del 191 x proporgli questa offerta adsl 640 alice business con modem comodato a 22 euro mese , vi risulta ???? sul sito non c'e nulla !!
un paio di clienti mi anno detto che sono stati contattati da quelli del 191 x proporgli questa offerta adsl 640 alice business con modem comodato a 22 euro mese , vi risulta ???? sul sito non c'e nulla !!
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
strano , la 640 business nemmeno è citata nelle offerte alice business , le flat business partono da 1280 a 35,99 € ( iva esclusa )
![]()
a meno che se vai sul sito c'e scritto bonus 60 e ( che non ti spalmino il bonus su 12 mesi, !!!!???poi ricominci a pagare i 35 euro ????
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
ho chiamato due volte il 191 ,e' mi e' stato detto che c'e u a offerta x le ditte,ma non c'e nulla sul sito !!! si chiama alice fast , ho impresa uno , fino a fine dicembre 11 euro mese, dal primo gennaio 22 euro mese comprensivo di router e ip statico
Si parlava sempre di una 640/256?
Possibilità di maggiore banda in un prossimo futuro?
Prezzi iva compresa?
Spese di attivazione?
A quando la notizia ufficiale sul sito?
Come fare per attivarla?
Da quando partirebbe l'offerta?
Capisco che poste così le domande potrei creare un pò di panico![]()
ma se si è già in possesso delle risposte sarebbe una gran bella cosa! (si telefonerebbe al 191 solo per qualche eventuale conferma.
Saluti
molto interessante!!! mi interesserebbe molto!!!
Appena sapete di più postate subito per favore
CIAO e GRAZIE
dimenticavo: 22 euro iva esclusa sarebbero vero?!?
prova a chiamare il 191 e' chiedi !!!!
Originariamente inviato da primino
prova a chiamare il 191 e' chiedi !!!!
Lo farò certamente, ma visto che lo avevi già fatto (per ben due volte) sarebbe stato certamente di interesse del forum (oltrechè tuo) sapere qualcosa in più di quelle scarne notizie divulgate.
Mah!!
quello che so e' che , non c'e contributo di attivazione, l'offerta e' gia commercializzabile (ma l'operatrice non mi ha saputo dire xche non ci fosse sul sito !!)
ECCOLA!!!
http://www.191.it/cgi-bin/di_191/di/...peId=536891184
![]()
![]()
FINALMENTE un inizio anche per noi utenti business
CIAO![]()