Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: wind infostrada

wind infostrada

visto e considerato che lavoro in un call center della wind infostrada,posso chiedervi di fare l'attivatore ufficiale del forum?

Non so se è una cosa regolare, personalmente credo che sia passabile se sono l'unico qui dentro quindi non mi faccio pubblicità a discapito di altri..poi se qualcuno mi obietta qualcosa non mi uccido di certo..ma insomma lo sapete meglio di me quanto poco ci pagano..insomma se non da fastidio a nessuno lo posso fare?
    grazie e spero di non irritare nessuno.

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Per caso conosci le nuove coperture?
    Sul forum di Windworld ho letto che saranno coperte 288 nuove centrali nel 2006.E' possibile sapere quali sono?

Guest
    Originariamente inviato da Sunflower
    Per caso conosci le nuove coperture?
    Sul forum di Windworld ho letto che saranno coperte 288 nuove centrali nel 2006.E' possibile sapere quali sono?
    Ottima domanda sun anchio sarei interessato nel sapere se la mia centrale verra coperta o meno !!!

purtroppo non ho notizie a riguardo...so qualcosa in merito a qualche nuova centrale zona roma che verrà coperta...ma è prima della fine dell'anno..e poi è molto generica come risposta visto che dovrei andare a ricordo...mi pare balduina comunque.
    sapevo già due settimane fa che l'Happy no limit sarebbe venuto a costare di meno..così come ho qualche altra informazione in anticipo...
    ma il grosso sta nel fatto che ci danno una miseria come stipendio e sto cercando un pò di supporto in tal senso.

se non vi da fastidio dunque...

Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Originariamente inviato da tele.com.worker
    purtroppo non ho notizie a riguardo...so qualcosa in merito a qualche nuova centrale zona roma che verrà coperta...ma è prima della fine dell'anno..e poi è molto generica come risposta visto che dovrei andare a ricordo...mi pare balduina comunque.
    sapevo già due settimane fa che l'Happy no limit sarebbe venuto a costare di meno..così come ho qualche altra informazione in anticipo...
    ma il grosso sta nel fatto che ci danno una miseria come stipendio e sto cercando un pò di supporto in tal senso.

se non vi da fastidio dunque...
    io l'ho fatto 15gg fa happy no limit!Ora l'hanno abbassato??
    Non posso pagare anche io di meno visto che ancora devo ricevere la prima fattura?

Permessi di invio