Ciao a tutti i Tele2isti
Che ne dite di unirsi per richiedere il rimborso dei canoni persi?
Loro si appigliano alla clausola contrattuale? Noi ci uniamo citando il loro slogan: "perché pagare di più?"...![]()
parliamone...
Ciao a tutti i Tele2isti
Che ne dite di unirsi per richiedere il rimborso dei canoni persi?
Loro si appigliano alla clausola contrattuale? Noi ci uniamo citando il loro slogan: "perché pagare di più?"...![]()
parliamone...
"Sono stato felice, una volta, sotto un ombrellino."
Anton Cechov
Concordo perfettamente perche' pagare di piu'......
basta accontentarsi di navigare scaricano da 8 a 30 k alla sera...
tele2 se ci leggi, peggio di cosi'non si può! comunque penso che valga la pena di pagare di più per un servizio che funziona!
Perchè pagare di più ?
Per avere i 4 mega realmente a disposizione...
Io ho avuto la 4 mega in aprile, e da allora ho sempre i 4 mega reali a mia disposizione, pago però 37 euro al mese !!!
speriamo veramente che leggano... Tra l'altro tramite il loro modulo online gli ho già segnalato questo forum "Adsl e Connettività"...
Avete notato che da quando ci sono tutti 'sti problemi anche il servizio clienti è andato in tilt?. Prima erano gentili, premurosi, cordiali, ora ti chiudono addirittura la comunicazione in faccia...!
Peccato...! con Tele2 pensavo di aver trovato un'oasi in questo marasma di aziende concorrenti ...adesso sembrano colpiti dallo tzunami...
poveracci...! e poveri noi che paghiamo dei servizi che non possiamo utilizzare... o meglio, fino a due mesi fa qui funzionava tutto a meraviglia, ora mi sembra di essere tornato agli albori di Internet...
"chi va piano va sano e va lontano?" Con Tele2 mica tanto: dove ..zzo vado se devo stare incollato al pc a fare test...????
Vabbè, comunque io un amico avvocato ce l'ho. E in gamba.
Fatemi sapere
"Sono stato felice, una volta, sotto un ombrellino."
Anton Cechov
si davvero...ho la 640 di tele2 e sto viaggiando a 128, è inammissibile...INADEMPIENZA di contratto, e qui non siamo in 2 a dirlo, ma almeno più di cento persone...e sono soldi per loro.
E pensate quanta altra gente c'è mome noi, che magari sta a lamentarsi in altri forum.
INAMMISSIBILE, contro ogni dovere da parte loro...Non si possono aggrappare nepprue alla soglia minima, perchè io in partenza pago per i 640, non per i 128...e la stessa cosa vale per i 4 mb.
Se per il prossimo mese, cioè alla fine di questo, la banda non sarà ristabilità entro le soglie minime ACCETTABILI, io non pagherò più la bolletta per servizio scadente e per inadempienza.
Se vorranno ribattere qualcosa esiste questo forum, voi, altre persone...si accorgeranno che chi li fa campare siamo noi...e questo non vale solo per tele2.
Luca.
.KN.