Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

WebPositionGold e SearchEngineBomb

Ciao ragazzi,

volevo un consiglio da voi in merito all'efficacia di questi due software. Sono secondo voi utili per ottimizzare, posizionare e monitorare siti web nei motori? Volevo poi sapere se esistono delle versioni in Italiano e delle versioni da scaricare gratis da qualche parte

Ciao a tutti!!!

Utente bannato

Re: WebPositionGold e SearchEngineBomb

[supersaibal]Originariamente inviato da David.net
    software...... per ottimizzare, posizionare e monitorare siti web nei motori? [/supersaibal]
    Non conosco i software.

Ma, che io sappia, è un lavoro da professonisti.

Non c'è software che possa sostituire il lavoro di un professionista

Utente di HTML.it L'avatar di grin

Re: Re: WebPositionGold e SearchEngineBomb

[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
    Non c'è software che possa sostituire il lavoro di un professionista [/supersaibal]
    Assolutamente daccordo

certo, ma nessun professionista si controlla 1000 posizionamenti a mano...
    :: 00_digital was here ::

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da 00_digital
    certo, ma nessun professionista si controlla 1000 posizionamenti a mano... [/supersaibal]
    Sei polemico di natura o mi stai alle calcagna pagato da qualcuno!

Il rapporto con i clienti è basato sulla fiducia.

Ogni cliente ha le sue esigenze e sanno che possono chiedermi qualsiasi cosa che sono disponibile.

Quando ci sono problemi mi chiamano, espongono il quesito, valuto il da farsi, li informo e successivamente gli risolvo il problema.

Spesso sono io a chiamarli per il verificarsi di qualche problema che sto già risolvendo.

Sempre riferito ai posizionamenti.

Molte domande sono simili ai titoli di questi 3d

Perchè Google ..........?
    Altavista ..........?
    Con la key .........?
    ecc.
    ecc.
    ecc.

Alla tua domanda:

Sì! Se è necessario si verificano anche + di 1000 (e moltiplicali anche x i 4 Mdr principali)

Per una società che lavora a livello internazionale, ho dovuto stampare (in PDF e caricarli in 3 cd), x documentare, + di 400 pagine di motori in cui era indicizzata e posizionata con il nome e cognome del presidente.

Io in aggiunta ho portato anche qualche risultato con il nome e cognome del vicepresidente.

cosa c'entra il fatto della fiducia con il modo con cui uno controlla i posizionamenti sui vari motori ??!! :master:

...e poi tranquillo che ho ben altro da fare che starti alle calcagna...
    :: 00_digital was here ::

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975

Re: WebPositionGold e SearchEngineBomb

[supersaibal]Originariamente inviato da David.net
    Ciao ragazzi,

volevo un consiglio da voi in merito all'efficacia di questi due software. Sono secondo voi utili per ottimizzare, posizionare e monitorare siti web nei motori? Volevo poi sapere se esistono delle versioni in Italiano e delle versioni da scaricare gratis da qualche parte

Ciao a tutti!!! [/supersaibal]
    Ciao David.net,
    questi due sw sono utili solo per controllare le tue posizioni sui motori che intendi monitorare
    però fai attenzione: dovrai sempre controllare a mano i risultati di google se non usi le api (per info cerca suu Google ci sono tutte le info che desideri...)
    purtoppo non c'è nessun sw che ti possa fare il posizionamento/ottimizzazione...quello lo devi fare tu...a mano...

buon lavoro
    09ottobre2005 ciao Anna

Permessi di invio