Ho un problema con una tabella a due colonne:. Premetto che il codice non è preciso perchè è preso da diverse prove fatte. Il problema è che le due colonne si formano, però poi non vengono ripetute le righe necessarie e si ferma alla prima.codice:dim limite_colonne, limite_righe, tot_round limite_colonne = 0 tot_round = round(objRso_total/2)+1 %><%=tot_round%> <%for limite_righe = objRso_first to tot_round%><table width="100%" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0"> <tr> <%do while not objRso.eof and limite_colonne < 2%> <td><table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0"> <tr valign="middle"> <td align="center" class="testo_10_scuro" style="padding-top:5px; padding-bottom:5px;">.<%=objRso("intNrPromo")%></td> <td align="left" valign="top" class="testo_10_scuro" style="padding-top:5px; padding-bottom:5px;">" target="_blank">[img]../img/dealer/promologhi/<%=objRso([/img]" width="100" height="58" border="0" style="border-color:#999999;"> <div class="testo_10_scuro" style="margin-top:5px;"><%=objRso("dtmPromo")%></div><%=objRso("strDescrizione")%></td> <td align="left" nowrap style="padding-top:5px; padding-bottom:5px; padding-right:5px;">">Visualizza &dir=other">Scarica PDF</td> </tr> </table> <table width="100%" height="1" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" bgcolor="#CCCCCC"> <tr> <td></td> </tr> </table> </td><% objRso.movenext limite_colonne = limite_colonne + 1 loop%> </tr> </table><% next%>
In sostanza vedo solo due record! Eppure questo sistema l'avevo già usato e funzionava! Dov'è che sbaglio?
P.S.: il conteggio dei record totali l'ho fatto, ma il codice era più in alto e ho ritenuto non servisse mostrarlo..però c'è ed è valido. Ah uso MySQL