Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Grinder

Problema con paginazione

Ho un problema con una tabella a due colonne:
    codice:
    dim limite_colonne, limite_righe, tot_round
    limite_colonne = 0
    tot_round = round(objRso_total/2)+1
    %><%=tot_round%>
    <%for limite_righe = objRso_first to tot_round%><table width="100%"  border="0" cellspacing="0" cellpadding="0">
      <tr>
       <%do while not objRso.eof and limite_colonne < 2%> <td><table width="100%" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0">
          <tr valign="middle">
            <td align="center" class="testo_10_scuro" style="padding-top:5px; padding-bottom:5px;">.<%=objRso("intNrPromo")%></td>
            <td align="left" valign="top" class="testo_10_scuro" style="padding-top:5px; padding-bottom:5px;">" target="_blank">[img]../img/dealer/promologhi/<%=objRso([/img]" width="100" height="58" border="0" style="border-color:#999999;">
              <div class="testo_10_scuro" style="margin-top:5px;"><%=objRso("dtmPromo")%></div><%=objRso("strDescrizione")%></td>
            <td align="left" nowrap style="padding-top:5px; padding-bottom:5px; padding-right:5px;">">Visualizza

&dir=other">Scarica PDF</td>
          </tr>
        </table>
          <table width="100%" height="1"  border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" bgcolor="#CCCCCC">
            <tr>
              <td></td>
            </tr>
          </table>
          </td><%
    	  objRso.movenext
    limite_colonne = limite_colonne + 1
    loop%>
        </tr>
    </table><%
    next%>
    . Premetto che il codice non è preciso perchè è preso da diverse prove fatte. Il problema è che le due colonne si formano, però poi non vengono ripetute le righe necessarie e si ferma alla prima.

In sostanza vedo solo due record! Eppure questo sistema l'avevo già usato e funzionava! Dov'è che sbaglio?

P.S.: il conteggio dei record totali l'ho fatto, ma il codice era più in alto e ho ritenuto non servisse mostrarlo..però c'è ed è valido. Ah uso MySQL

Utente di HTML.it L'avatar di Grinder
    Non ho speranze?

Permessi di invio