Qualcuno ha avuto in questi giorni problemi durante la navigazione?
Qualcuno ha avuto in questi giorni problemi durante la navigazione?
Got a girl? Got money problems...
Mi si č appena sconnesso (cosa molto strana .... mai successo!!!) ma per il resto tutto bene.
![]()
L'esperienza aumenta il giro vita.
Io ne possiedo tanta ma....
Navigo a Banda Stretta!! Purtroppo!!
Nada... Tutto ok! Sono appena ritornato a casa e il router ISDN aveva lo stesso IP della scorsa settimana
CIAO!
www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site
Powered by tin.it ADSL 4096/256 Senza fonia! - Leggi la mia esperienza di attivazione
VoIP by Skypho + LinkSys PAP2 Unlocked.
Finora anche a me č andata sempre bene... soltanto che, dopo aver sostituito il modem con un altro identico (causa fulmine) ed aggiornato i drivers dello stesso, la navigazione sembra impallarsi dopo qualche minuto e spesso si disconnette. Tale inconveniente non si verifica se provo a navigare TIN.IT...
Beh.... in veritā il fatto che ogni tanto si impalli la navigazione per qualche secondo (10,15,30) da due mesi a questa parte mi é capitato abbastanza spesso (ogni giorno ogni 2,3 ore) ma senza disconnessione, ormai non ci faccio pių caso!!. Rimpiango F4 Ngi proprio per queste piccole cose!!!
Prova a rifare la procedura di connessione con la "Creazione guidata alla connessione" ..... ricordo quando navigavo con Jumpy come provider ho cambiato modem da esterno a interno, variando solo il nome del modem utilizzato, come risultato mi cadeva sempre la linea dopo pochi minuti. Non ne ho mai capito il motivo ma una volta rifatta la procedura di creazione automatica della connessione tutto č tornato a posto. Prova anche questa (magari il mio č stato un caso :master: ) tentar non nuoce ....
![]()
Problema risolto. Ho testato a fondo il modem anche con TIN.IT insieme a tanti altri tipi di test e l'inconveniente si č ripetuto, pertanto č un problema legato esclusivamente al 56K esterno (non riesco a comunicarci nemmeno con HyperTerminal). Con altri modem la connessione con Teleconomy o TIN.IT vola che č una bellezza come ha sempre fatto! Prima sola US ROBOTICS, ma per fortuna sono ancora in tempo per esercitare il diritto di recesso!![]()
Teleconomy a go-go![]()
![]()
![]()
Una curiositā: avete Teleconomy Internet perchč non potete avere Alice (ADSL) oppure avete T.Internet perchč l'avete scelto?
Mi sembra molto strano, perchč, gli U.S. ROBOTICS, sono i migliori modem analogici esistenti!!!Originariamente inviato da Carnby78
Problema risolto. Ho testato a fondo il modem anche con TIN.IT insieme a tanti altri tipi di test e l'inconveniente si č ripetuto, pertanto č un problema legato esclusivamente al 56K esterno (non riesco a comunicarci nemmeno con HyperTerminal). Con altri modem la connessione con Teleconomy o TIN.IT vola che č una bellezza come ha sempre fatto! Prima sola US ROBOTICS, ma per fortuna sono ancora in tempo per esercitare il diritto di recesso!![]()
![]()
Nel campo dei modem analogici, un modem di quella marca, puō essere chiamato "IL" Modem.
Pensa, che in analogico, grazie al 56K FAXMODEM, ho potuto connettermi ad un provider, che era il pių economico, e con il quale, i modem basati su chipset Rockwell-Conexant, potevano avere problemi; mai pių disconnessioni nč altri tipi di problemi.
Nel campo dell'aDSL, invece, sono molto buoni, ma hanno dei degni concorrenti, cioč, non gli si puō dare l'"IL" per antonomasia.
Un consiglio, se non mi sbaglio, alcuni modem U.S. ROBOTICS, avevano la garanzia a vita della casa costruttrice, vedi se il tuo ne č provvisto, o se, almeno, sia ancora nella garanzia di 1 o 2 anni.
Penso, che forse, potrebbe essersi rotto, per qualche sbalzo di tensione, sulla linea telefonica, probabilmente dovuto anche ad un fulmine.
Io la utilizzo (isdn doppio canale) da una decina di giorni e ho notato parecchi errori in ricezione, anche 50 000 su un flusso in entrata di 500 MB ed in 12 ore. Con la semiflat notturna di Cheapnet per gli stessi parametri non ne avevo pių di 3 - 5.
Per l'utilizzo che ne faccio non ho problemi ma vorrei cercare di diminuire il numero degli errori e mi chiedo se sul versante client sia possibile fare qualche cosa agendo sulle impostazioni della connessione.
Giuseppe