Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

installare seconda scheda video

ciao non sono riuscita ancora ad installare i drive della scheda video integrata,cosa devo fare?disistallare la ati 9200?boh non capisco illuminatemi
    grazie tante

Non ho capito quello che devi fare... Hai ancora la 9200 e voui installare anche la scheda video integrata???

Se è così ti direi che è quasi impossibile, in quanto la 9200 "blocca" la scheda video integrata...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

nooooooooooooooooooooooooooooooo ma sul serioma non si puo' esserre cosi' sfigate,e magari è l'unica scheda video che blocca quella integrata.ma proprio niente da fare.a me nnon servono che funzionino insieme o uno o l'altra quella integrata il monitor e la 9200 il video proiettore.

a comunque grazie per la risposta

ma dai impossibile che non ci sia un modo per usare la vga integrata.
    piuttosto illudetemi ditemi che si puo' ma non vi ricordate come si fa
    grazie

Originariamente inviato da lauretta82
    ma dai impossibile che non ci sia un modo per usare la vga integrata.
    piuttosto illudetemi ditemi che si puo' ma non vi ricordate come si fa
    grazie
    Scusa, ma sulla 9200 non hai anche l'uscita dvi? Usa quella per il video proiettore, no?
    Non c'è modo di usare quella integrata, se metti una scheda video agp quella si disabilita automaticamente.

ok vi ringrazio,speriamo di trovare l'adattatore che esce in vga.
    grazie
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    volevo firmare la mia presenza...

:maLOL:
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio