Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Consigliatemi un software..

1)Ragazzi mi potete consigliarmi un buon software freeware che fa posizionamento nei motori di ricerca?

2)E un buon software a pagamento che riesce a inserire il sito in più motori di ricerca possibili.

3)Da 1 a 10 quanto vale il posizionamento di un sito in molti motori di ricerca??

4)Da 1 a 10 quanto vale il PageRank di Google?

Grazie.. e ciao

1) Non esiste

2) Sono inutili

3) 10 (rispetto a cosa poi non si sa...)

4) Da 1 a 10 (scarso per pelare le patate, ottimo per far scervellare i webmaster)

Un consiglio, leggi un po il forum e capirai che il posizionamento non si fa né coi software né puntando tutto su un numero da 0 a 10 (PR)

ok, grazie x i consigli

Una domanda.
    Allora come si fa ad inserire per esempio un sito in 1000 motori di ricerca? Manualmente non credo che qualcuno fa.

Ho visto alcune demo di software che inserisce sito in motori di ricerca e che li inserisce veramente, anche se non alle prime posizioni.

Mi sbaglio ma se asempio con uno di questi software inserisco sito in 1000 motori di ricerca e avro già più alto Link Popolaroty??

Coreggetemi se mi sbaglio..

Grazie

Utente bannato

Re: Consigliatemi un software..

[supersaibal]Originariamente inviato da Andriy88
    1)Ragazzi mi potete consigliarmi un buon software freeware che fa posizionamento nei motori di ricerca?

2)E un buon software a pagamento che riesce a inserire il sito in più motori di ricerca possibili.

3)Da 1 a 10 quanto vale il posizionamento di un sito in molti motori di ricerca??

4)Da 1 a 10 quanto vale il PageRank di Google?

Grazie.. e ciao [/supersaibal]
    1) e 2)http://forum.html.it/forum/showthrea...06#post8533806

3) Se ha contenuti validi la quotazione non è da 1 a 10, ma 100 od addirittura 1.000

[supersaibal]Originariamente inviato da Andriy88
    Mi sbaglio ma se asempio con uno di questi software inserisco sito in 1000 motori di ricerca e avro già più alto Link Popolaroty??[/supersaibal]

Un conto sono i motori di ricerca (solo una decina fanno il 98% delle ricerca totali), un conto sono directory per le quali, il listing in esse adesso come adesso vale per lo più per aumentare la link popolarity. Ma alcune possono essere dannose o ininfluenti.
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

ok, grazie per le info.

Permessi di invio