quando esce l offerta commerciale di telecom della iptv ?
si sanno maggiori dettagli?
grazie
quando esce l offerta commerciale di telecom della iptv ?
si sanno maggiori dettagli?
grazie
verso natale , credo ( così dicevano ).....
alla partenza ci saranno i soliti canali di RAI,MEDIASET,LA7,MTV e pochi altri , non ci saranno per adesso canali di sky
![]()
c'e x caso qualche norma che obbliga sky a dare dietro pagamento i propri canali , come succede con la telecom adsl wolsale ???
SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .
No, FASTWEB, fornisce anche SKY, ma solamente perchè ha degli accordi commerciali con quest'ultimo.Originariamente inviato da primino
c'e x caso qualche norma che obbliga sky a dare dietro pagamento i propri canali , come succede con la telecom adsl wolsale ???
SKY, attualmente, lo si può ricevere, o abbonandosi direttamente con loro e utilizzando la parabola, oppure con FASTWEB, attivando le opzioni relative alla WEB TV.
Nessuno, attualmente, obbliga SKY a fornire i canali.
Credo che la IPTV di Telecom sia in arrivo a breve.....
Sulla home page di alice c'è un banner con il modem alice gate , se ci cliccate vi fa vedere i servizi con cui utilizzare il modem : Voce , Home TV , Internet. Già pre-pubblicizzano la tv
proprio in questi giorni è terminata la fase sperimentale della IPTV di telecom.
![]()
L'IPTV business, è già attiva, per quei pochissimi che hanno aderito al bundle, ho già scritto un articolo poco più giù.Originariamente inviato da Cisco x™
Credo che la IPTV di Telecom sia in arrivo a breve.....
Sulla home page di alice c'è un banner con il modem alice gate , se ci cliccate vi fa vedere i servizi con cui utilizzare il modem : Voce , Home TV , Internet. Già pre-pubblicizzano la tv
proprio in questi giorni è terminata la fase sperimentale della IPTV di telecom.
![]()
[QUOTE]quote:Originariamente inviato da primino
No, FASTWEB, fornisce anche SKY, ma solamente perchè ha degli accordi commerciali con quest'ultimo.
SKY, attualmente, lo si può ricevere, o abbonandosi direttamente con loro e utilizzando la parabola, oppure con FASTWEB, attivando le opzioni relative alla WEB TV.
Nessuno, attualmente, obbliga SKY a fornire i canali
Non è vero, sky è obbligata per legge a consentire la distribuzione dei suoi canali attraverso altri mezzi, che non sia il satellite, ma che resti digitale. Tutto questo a prezzi "di favore".
Mi ricordo di averlo letto parecchio tempo fa sulla Repubblica
![]()
[QUOTE]Originariamente inviato da voxer
Mai sentita una cosa del genere! Per i prezzi, non è che siano tanto di favore, con FASTWEB, sono al massimo di appena 6€ mensili, prendendo il pacchetto completo, e, se non mi sbaglio, non si ha neanche il canale base MONDOSKY, quindi completamente contro legge, se è vero ciò che dici.
Non è vero, sky è obbligata per legge a consentire la distribuzione dei suoi canali attraverso altri mezzi, che non sia il satellite, ma che resti digitale. Tutto questo a prezzi "di favore".
Mi ricordo di averlo letto parecchio tempo fa sulla Repubblica
![]()
Qui c'è più o meno quello che ho detto
http://www.interlex.it/tlc/eprosp1.htm
Bell'articolo!Originariamente inviato da voxer
Qui c'è più o meno quello che ho detto
http://www.interlex.it/tlc/eprosp1.htm
SKY, se ne è fregata, comunque, della decisione dell'Autorità, infatti, i prezzi sono al massimo inferiori di 6€ mensili sul pacchetto completo, che poi tanto completo, non è, visto che manca il canale base MONDOSKY.
Ecco quindi un altro caso di "incumbent", che continua bellamente, a farsi i caz.i propri sulle spalle dei consumatori.
Secondo te, allora con la nascita delle varie IPTV, DVB-H su UMTS, ecc., potremmo avere le offerte SKY, anche su altre piattaforme?