Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

F-Secure problema aggiornamento

Salve ragazzi è da un pò di tempo, che non riesco ad aggiornare il mio antivirus F-Secure, mi segnala questo errore: Channel has reached maximum disk space allotted, non so proprio cosa possa significare questo errore, ma di certo non è un problema di hard disk pieno, visto che ho ancora 35 giga disponibili, qualcuno sa come posso risolvere questo problema?

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    questo è il link al sito del tuo sw antivirus, che hai acquistato regolarmente in data ... e che per 1 (un) anno ti dà diritto agli aggiornamenti gratuiti e dovuti
    http://www.f-secure.com/download-purchase/updates.shtml

leggi bene quel sito: antivirus o meno è semplicemente un sw, attieniti a quanto è scritto in quel sito, procedi come da quel sito indicato, ecc...

solo allora è più corretto rivolgerti al forum più appropriato: questo non è il forum dei ragà ...

semprechè tutto sia in regola

sei stato avaro di info circa lo stato della tua 'licenza': cmq fino a prova contraria è più argomento generico di sw e di burocrazia IMO

Se ho postato nel forum significa, che sul sito dell'antivirus e da altre parti non ho trovato soluzioni al mio problema, uso F-Secure da 5 anni e non ho mai avuto problemi, fino a questa mattina quando mi è stato segnalato l'errore che ho scritto nel post precedente.

Originariamente inviato da GiulioCesare
    Se ho postato nel forum significa, che sul sito dell'antivirus e da altre parti non ho trovato soluzioni al mio problema, uso F-Secure da 5 anni e non ho mai avuto problemi, fino a questa mattina quando mi è stato segnalato l'errore che ho scritto nel post precedente.
    di solito nelle mie risposte cerco di invogliare il forumista richiedente ad usare il proprio cervello ma evidentemente raramente ci riesco con gli italiani: poco ma sicuro

- come con un qualsiasi altro sw generico, hai forse provato a disinstallare quel sw ed a reinstallarlo? sì o no?
    - se hai provato a disinstallarlo ed hai ripulito il tuo sistema da ogni sua traccia, sei sicuro che ripartendo da zero tu non possa fare i dovuti update?
    [dimentica per il momento la scritta che hai riportato sopra]
    - ti ho dato il sito del tuo a.v. per qualche preciso motivo: ne hai fatto debito uso?
    - il fatto che tu abbia usato quel sw per tanti anni senza problemi è motivo di più per attenerti a quanto ti ho consigliato, ONDE se del caso far valere le tue ragioni a ... ragion veduta e con cognizione di causa

lo so chè è dura a darsi da fare con solo un po' di buona volontà

o mi sbaglio?

Originariamente inviato da antares11
    di solito nelle mie risposte cerco di invogliare il forumista richiedente ad usare il proprio cervello ma evidentemente raramente ci riesco con gli italiani
    Evito di rispondere alle tue provocazioni, se hai qualche problema non sei obbligato a replicare ai post che chiedono aiuto, saresti più utile se non rispondessi affatto.

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Antares evitiamo di essere sempre e immancabilmente polemici... lo so che le tue intenzioni sono buone ma così si finisce per fare più male che bene.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

questa è la realtà, postata da LUCASS
    http://support.f-secure.com/enu/corp...03102700.shtml
    e porta la data di ben 2 anni fa, il che dovrebbe far riflettere

ne convieni anche tu Haba?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    lo so antares11 ma ciò che Habanero ha scritto è la realtà. Ora se hai intenzione di dare una mano, cosa che fino ad ora hai fatto, ben vengano i tuoi consigli, però per cortesia evita tutte le volte di sottolineare la scarsa voglia che un utente ha di usare la ricerca di html o magari google, tanto per citarne uno.
    Non fai altro che indispettire chi chiede aiuto, anche perchè se tu non ti senti in dovere di rispondere ad una tale richiesta, magari chi chiede aiuto si sente in diritto di non vedersi ogni volta rifilare la solita frase, giusta o meno che sia.

Un caro saluto
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it L'avatar di LUCASS
    Originariamente inviato da antares11
    questa è la realtà, postata da LUCASS
    http://support.f-secure.com/enu/corp...03102700.shtml
    e porta la data di ben 2 anni fa, il che dovrebbe far riflettere

ne convieni anche tu Haba?
    :master: :master: anche i supporti delle varie aziende giusto per citarne una(microsoft)porta date molto + vecchie di 2 anni fa ma pare che funzionano ancora le soluzioni,anche se non ho ben capito quello che vuoi dire,usa lo stesso antivirus da 5 anni quindi la risoluzione del problema puoi stare anche a quella di 2 anni fa

Permessi di invio