Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: PR da 4 a 0

PR da 4 a 0

Salve ragazzi, continuo a registrare un "accanimento" di google verso il mio sito x.
    Il giorno 21/10/05 la home è scesa di PR da 5 a 4 e vabbè, ma una pagina di secondo livello ben indicizzata: x addirittura da 4 a 0, dico 0, senza alcuna modifica e ad oggi nessuna variazione.

Qualcuno più esperto di me ha esperienze simili o idee a riguardo?

(weppos - rimossi link)

ma guarda io non parlerei di accanimento di google verso quella pagina, in ordine:
    - non hai nessun link a quella pagina link

- hai chiaramente del testo poco visibile(stesso o quasi colore dello sfondo)

- hai una montagna di javascript nel codice(se prorpio vuoi metterlo perchè non richiami un .js esterno)

Comunque non c'è da meravigliarsi se pagine non modificate subiscono miglioramenti o peggioramenti nelle serp, è chiaro che piccole modifiche nell'algoritmo di google hanno delle ripercussioni sul posizionamento delle nostre pagine. Fattori che prima piacevano a google, o che comunque non penalizzavano, ora possono essere visti in maniera negativa dallo spider.

la stessa situazione da te criticata o molto simile, la ritrovo anche in altre pagine che comunque hanno conservato il PR 3 o 4 come tutte le pagine linkate direttamente alla home per cui non mi spiego fino in fondo la vicenda.

Comunque grazie per i consigli, ne ho già fatto tesoro.

Che tu sappia, per rientrare da penalizzazioni dovute a quelle da te sottolineate quanto trascorre?

Permessi di invio