Ho visto un cellulare brandizzato vodafone che vorrei acquistare, ma ho sempre utilizzato tim e quel poco che ho sentito su vodafone e i suoi cell brand non è rassicurante, voi che mi dite?
Ho visto un cellulare brandizzato vodafone che vorrei acquistare, ma ho sempre utilizzato tim e quel poco che ho sentito su vodafone e i suoi cell brand non è rassicurante, voi che mi dite?
dipende dal cel...
certi (mi pare il sony ericsson t610) erano molto più lenti col software vodafone...
Altri invece erano semplicemente configurati per gli mms e il gprs senza molte modifiche al software...
Quindi per essere sicuro dicci il modello che ci informiamo...
dipende dal cel...dipende dal cel...
certi (mi pare il sony ericsson t610) erano molto più lenti col software vodafone...decisamente dipende anke dalla memoria...io x esempio ho il sonyericsson t630 markiato tim..visto ke ha solo 2 mb d memoria(d cui uno occupato dalla tim)..s impalla ke è una meraviglia
![]()
Ti sei accorta che non stai scrivendo un sms.Originariamente inviato da fiimh84
ke io nn m sn trovata male...
decisamente dipende anke dalla memoria...io x esempio ho il sonyericsson t630 markiato tim..visto ke ha solo 2 mb d memoria(d cui uno occupato dalla tim)..s impalla ke è una meraviglia
![]()
![]()
Non hai solo 160 caratteri a disposizione.![]()
E' contro la netiquette !!!!![]()